Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A u g u r i

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Sarà un poco banale e scontato, ma desidero fare a tutti voi che avete popolato questa rubrica ed avete contribuito a sviluppare un dibattito che sta provocando conseguenze giuridiche, solo qualche mese fa, inimmaginabili, un forte augurio per le imminenti Festività.
    Il mio augurio e' anche un grande ringraziamento a Ecko che mi ha proposto questo modo di stare in mezzo a voi, alla redazione che è' sempre paziente con me, anche quando tardo a consegnare i pezzi per Dolce Vita, ed a tutti voi che mi avete accolto con una simpatia, un apprezzamento ed un rispetto che mi hanno commosso e che sono per me di sprone a dare quotidianamente il meglio per voi e la vostra causa.
    Ringrazio anche coloro (per la verità ben pochi) che hanno dissentito su alcuni temi, in quanto il consenso non può essere unanime e un sano (anche se duro) confronto serve sempre per crescere.
    Si è sempre trattato di dissenso sobrio e civile, e ben venga in questi termini il confronto.
    E' stato un anno difficile, con risultati importanti e spesso gratificanti (penso alla sentenza di Ferrara) e con momenti difficili (penso alle polemiche sollevate da qualcuno CGD non accetta critiche alle proprie proposte di legge per cambiare la legge vigente con altre del tutto inadeguate, penso anche alla recente dura condanna del dott. Cinquini).
    Spero, però, che il futuro, nonostante le naturali e prevedibili difficoltà, possa essere roseo e positivo.
    Da cristiano auspico che il ricordo della prima venuta del Cristo sulla terra costituisca un messaggio di speranza e di aiuto anche e soprattutto per coloro che non credono, ma che comunque sono alla ricerca di Dio come fine ultimo della nostra parabola umana.
    Che possiate avere tutto il bene che desiderate e meritate.
    A u g u r i!!!!!!!
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 23-12-13 alle 23:34

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Auguri anche a lei Avvocato e grazie di tutti i consigli e del supporto che Lei ha con noi di questa splendida community

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Auguri Avvocato!

    E Auguri a tutti! Speriamo che gli sforzi di tutti raccolgan frutti migliori con l'anno nuovo!

    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Tanti auguri Avvocato e grazie a lei per il grande impegno, la passione e l'energia.
    Il servizio che da sul forum di Enjoint è inestimabile.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auguri Avvocato..e Auguri a tutto il Forum..
    Grazie a tutti di tutto quello che ogni giorno viene svolto..

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Nei pressi di fatti i cazzi tuoi
    Messaggi
    93
    Mentioned
    2 Post(s)
    Auguri avvocato e grazie nel tenerci sempre informati su cosa si può e cosa non si può fare.
    Per me i suoi costanti aggiornamenti sulle leggi italiane sono fondamentali e leggo sempre tutto c'ho che pubblica
    Il suo è un vero e proprio servizio e la ringrazio dal più profondo per questo

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Grazie avvocato Zaina tanti auguri anche a lei e famiglia,tantissimi auguri a tutto il forum di enjoint ma anche tantissimi auguri al popolo di overgrow.it e alle loro care famiglie,tanti auguri
    a tutti i membri di ASCIA.Un caloroso abbraccio a tutti che ogni giorno si battono per i nostri diritti,per il libero arbitro e per tutti quei malati che trovano nella ganja il sostegno per andare avanti giorno dopo giorno.

    BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI
    Tessera ASCIA n°560

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie. Per tutto il suo impegno, sperando di dare tutti, sempre il meglio.

    Pur non avendo la sua fede, la capisco e la rispetto, anche io ho la mia fede.
    Quindi, le dedico questa canzone.

    Buon Natale, caro dottor Zaina!!!!!


    ps .L'ho cantata varie volte, cantando in un coro, nei concerti di Natale. Nella esecuzione dei Crodaioli, scritta e musicata dal loro maestro, Bepi de Marzi.



    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    auguri di buon natale a tutti gli amici di enjoint.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-12-25 02.53.03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 50 
Dimensione: 1.08 MB 
ID: 51681

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.