Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Sondaggio: che ne pensate della birra artigianale?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Salve forum, questo mi sembra un argomento interessante da affrontare in quanto non ci sono altri topic relativi a questo argomento: che ne pensate della birra artigianale? O meglio dei brewpub, micro birrerie e birrerie?
    Esponetevi numerosi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    sono le migliori!!! alcuni birrifici fanno veramnte paura!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Partendo dal fatto che sono astemio direi comunque di si,una buona birra artigianale se fatta bene può essere anche migliore di molte che si trovano in commercio.È un po' come per l'erba,farsela in casa e bene,sarà sempre meglio che comprare le schifezze che spesso si trovano in giro.Lo stesso discorso vale per la birra,è vero che per certi aspetti potrebbe risultare un po' più difficile fare una birra che sia buona però anche se non fosse il massimo è stata fatta comunque da te e quindi si è sempre soddisfatti
    Ricordo quando con dei miei amici provammo a farla...non uscì una cosa spettacolare però dissero che era buona lo stesso ed erano contenti ahahaha

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Si, rotten hai perfettamente ragione, io oltre ad essere un appassionato di ganja amo follemente anche la birra e me la produco pure, un giorno chissà.. Se il capitale lo permettesse sarei molto contento di aprire un microbirrificio..

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Si, rotten hai perfettamente ragione, io oltre ad essere un appassionato di ganja amo follemente anche la birra e me la produco pure, un giorno chissà.. Se il capitale lo permettesse sarei molto contento di aprire un microbirrificio..
    Le cose fatte in case sono sempre le più soddisfacenti !Certo poi se si hanno anche i soldi a disposizione,cominciare una propria attività con quello che ci piace fare è la cosa migliore...Se sei un appassionato metti da parte qualche soldo così potrai aprirti anche un piccolo birrificio,io sono dalla tua parte

  6. #6
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Se il capitale lo permettesse sarei molto contento di aprire un microbirrificio..
    E faresti una bella cosa.Specie su punti sulla qualità e non sulla quantità.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quello é ovvio Piro, come per la ganja: meglio qualità che quantità

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Anch'io sono un'amante delle artigianali e da qualche anno a questa parte i microbirrifici che producono prodotti di qualità superiore stanno spuntando come funghi

    Anche a me piacerebbe iniziare a farla, piu di una volta ci ho pensato solo che ora come ora non avrei posto dove mettere il barilotto, in taverna non ho 18º costanti e la temperatura scende anche a 15-16 mi romperebbe restare fermo d'inverno!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Puoi mettere il fermentatore in grow

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Puoi mettere il fermentatore in grow
    In grow preferisco tenerci le piante
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.