Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

  1. #161
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    È bello sentirvi parlare, ma è brutto il fatto che nessuno ha legalizzato niente come già si sapeva...

    Cosa intendi??....era semplicemente una manifestazione!

    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio

    Quindi bella gita per chi si è divertito, ma pensavo fosse una manifestazione per legalizzare la Marijuana, non un centro ragazzi dove oggi si può fumare e nessuno ci dice niente perchè siamo più di loro alias Rave.

    Peccato.
    Forse non hai letto gli interventi di chi c'è stato (me compreso)....assolutamente falso cio' che asserisci....esattamente il contrario
    In genere questi sono i commenti di chi non partecipa

  2. #162
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    MJM ma seriamente ti aspettavi una legalizzazione dopo la manifestazione?
    Cioè era questa la tua aspettativa?

  3. #163
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    La mia iniziativa è il disinteresse verso tutti questi discorsi palesi e infiniti e inutili per me ma essendo tirato in ballo come molti, ho dato la mia prospettiva. La mia aspettativa essendo falsa come dice @folgore era una sorta di presa in giro a ciò che chiamo molte volte "niente". Infatti non contatemi in nessun schieramento perchè tanto so che nessuno sarà in grado di legalizzarla fino a quando qualcuno non avrà intenzioni per monopolizzarla, perchè questo sarà il vero futuro dell'italia. Io coltivo e fumo lo stesso se le mie mani non saranno legate.

    Sarò forse sbagliato, ma vorrei vedere qua chi c'è di giusto.

  4. #164
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Dalle mie parti si dice: "io ho capito, ma tu che hai detto??"

  5. #165
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    questi sono i post...cannabici che mi piacciono!!!

  6. #166
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    bella ragazzi!!!
    Per quanto mi riguarda è stata una buona manifestazione, in primis senza casini, un po' si teme sempre questa eventulità.
    E' partita come un diesel, a rilento, poca gente, ma quando è iniziato il corteo, dopo le 14, eravamo un grandissimo e lunghissimo cannone per le strade di roma!!
    Gente di tutte le età, tanti sorrisi, armonia collettiva.
    L'unica critica, mi sarebbe piaciuta qualche conferenza di pochi minuti, dove nel silenzio dei carri si elevasse la voce di noi tutti, o di un portavoce, che spiegasse bene ai media, perchè eravamo li....so che per noi che siamo dentro può sembrare tutto scontato, ma c'è una marea di disinformazione e non conoscenza.
    Ovviamente mi tiro dentro nella mia autocritica.
    Sicuramente l'affluenza di gente è stata enorme e questo avrà qualche reilevanza nel futuro prossimo.
    Io sono per il pensieropositivo.
    E' stato bello conoscere al volo altri enjointers @Dantep @Resina @ugoxtutti ( c'era un quarto? ho questo dubbio, scusate ) e provare la prelibata berry del teppa!
    Ringrazio chiunque abbia partecipato
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  7. #167
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    il 4° era @folgore ,ma con la sua faccia da sbirro non lo hai cacato,pensavi fosse di loro
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #168
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    il 4° era @folgore ,ma con la sua faccia da sbirro non lo hai cacato,pensavi fosse di loro
    Adesso che l'ho visto! quoto Dantep!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  9. #169
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    ahhahhaha dantep, mi fai scompisciare.
    scusa folgore per la mia poca memoria
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  10. #170
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Da Facebook (Vale di Ascia):

    Hanno bannato anche l’Ascia dal ‘cartello’ antiproibizionista perché abbiamo espresso solidarietà ai radicali e a LaPiantiamo…non possiamo più usare il logo ‘leggeillegale’ e non possiamo partecipare alla MMM … poco male, quella dell’altra giorno era davvero l’ultima street alla quale avremmo voluto partecipare, al di là dei veti e dei divieti. Da qualche anno (troppo pochi certamente) cerchiamo di unire il fronte antipro, rispettandone le reciproche differenze, lasciando fare ad ognuno il suo, con il solo scopo di essere tutti uniti e quindi più forti, ma evidentemente abbiamo fallito. Siamo vittime di questa legge infame e Ascia è nata solo per quello, perché ne abbiamo provato sulla nostra pelle i devastanti effetti…ci collochiamo molto più a sinistra di tanti altri che si definiscono tali, e quanto a rispetto e a umanità siamo contenti di noi stessi, ma non siamo ‘stalinisti’ e non abbiamo la presunzione di ritenerci sempre nel giusto, ripudiamo inoltre ogni forma di violenza e nei nostri confronti ultimamente ce n’è stata abbastanza, insulti e minacce si sono sprecati, si cerca un nemico da odiare laddove ci sono solo compagni di disavventure. Siamo solo persone e siamo anche malati, se è per questo, ma non ne abbiamo fatto un cavallo di battaglia, difendendo sempre e piuttosto l’aspetto ludico e spirituale dell’uso della cannabis, una pianta che amiamo, un diritto che è universale e che in quanto tale dovrebbe essere trasversale a bandiere, colori, opinioni politiche, sani e malati, ricchi e poveri. Usciamo volentieri dalla Rete, se questa è la Rete, ma restiamo aperti a collaborazioni finalizzate solo all’obiettivo comune: Liberare Maria. E oggi è un giorno importante, e speriamo bene!“
    Per me questa è solo un'ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che la nostra scelta di non partecipare alla manifestazione e al "cartello antiproibizionista" creato per l'occasione, sia stata giustissima.

    Massima solidarietà a l'ASCIA e a LapianTiamo.
    Avanti tutta!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.