Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    EDIT

    Tutti scriviamo sotto pseudonimo per i motivi più diversi; uno dei tanti è quello di evitare di farsi addossare le coltivazioni in caso di arresto.
    Spero di sbagliarmi, ma questo mi suona come voler girare la minestra.....lo Yoda del articolo ha solo "svelato" qualche trick per la guerriglia, nulla di incriminabile....mentre filo ha scritto pubblicamente in prima pagina che quelle piante erano opera sua(evidentemente non teme che gli venga addossata la coltivazione in questione...e che gli contestano? 3 foto?)

    Probabilmente perché non l'hai ancora letto.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Ne avremmo potuto riparlare in un altra occasione se questo fosse uno scambio di PM tra noi due, purtroppo però si tratta di una sezione pubblica del forum in cui tu hai mosso pubbliche accuse (più o meno dirette) alla linea editoriale della rivista, alla sua redazione, all'autore dell'articolo e alla veridicità delle informazioni riportate. Essendo io moderatore del forum e di questa stanza, adesso è mio dovere chiederti di risponderne pubblicamente.

    Il modo in cui ti sei espresso fino ad ora, con mezze frasi e affermazioni provocatorie, configura i tuoi commenti come flame polemici e provocatori. Atteggiamenti punibili con infrazioni e ban.
    Non ti ho ancora sanzionato solo perchè tu ti sei autodefinito persona informata dei fatti e quindi voglio darti la possibilità di giustificare e sostenere pubblicamente le tue accuse.

    Ora ti invito per l'ultima volta ad essere chiaro ed esplicito circa la non veridicità delle informazioni riportate nell'articolo. Astieniti dall'esprimere giudizi personali sull'autore, cerca di argomentare le tue accuse e scegli bene le parole da usare:
    Cosa è stato scritto di non vero nel numero 50 di Dolce Vita?
    Se vai a rileggere io ho dapprima chiesto delucidazioni a ecko e alla redazione, però si è magicamente materializzato filo....
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Proprio vero che non c'è limite al peggio....Ma scemo io che ti vengo appresso...sei l'esempio fatto persona che con alcuni non si può ragionare, perché prima ti portano al loro livello, e poi ti battono per esperienza....racconta quel che ti pare, io non ho nessun interesse ad essere benvoluto/considerato da te....ho la mia personalissima opinione e, se permetti, metto sul chi va là chiunque debba avere a che fare con te o con qualcuno che lavora in uno dei tuoi 3?...4?...5? negozi nella capitale? Quanti ne hai? Ma non era quasi un'opera sociale?

    E visto che ai PM non rispondi, passo anche te in ignore list, ma se vuoi, sei libero di pubblicarlo il PM così vediamo di chi è la credibilità che vacilla.
    Che invece di giustificare in qualche modo la cosa mi ha dato del frustrato....e da lì la discussione è degenerata.
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 22-03-14 alle 18:28 Motivo: correzione paranoico/frustrato

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ai Pm. Forse non risponde perché fino ai 10 messaggi non si può
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ti basta se ti dico che se voleva trovare il modo per farmi avere la sua versione dei fatti, non sarebbe stato un problema il non poter rispondere ai PM per i limiti imposti?
    E invece no, doveva fare la figura di quello senza macchia e che lo fa con spirito di sacrificio per il bene degli altri...come berlusca.....

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ci sono carenze su alcune piante.

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    ripeto, secondo me non si sta parlando di informazioni sbagliate ma di informazioni incomplete. Che dal mio punto di vista sono la stessa cosa, un informazione per metà non è un informazione e una non completa non può chiamarsi INFORMAZIONE.
    Bart: capisco quello che dici, e lo condivido.
    Però mi sento di quotare Mad Man. Siamo in un forum pubblico, con persone che Dolce Vita non c'è l'hanno e non l'hanno letto, quindi, mi sembra giusto da parte di Stoog, specificare bene, oppure andare con i pm, le mail, in privato insomma.
    Da quello che possiamo comprendere noi enjointers(non lettori di DV), è una discussione con molte informazioni incomplete, da ambo le parti..
    Sempre con rispetto e amore, Yomi

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    ....eh ...ragazzi ed ecko, mi spiace davvero di avervi inzozzato il 3d del cinquantenario....
    ringrazio ecko per le belle parole , solo che hai dimenticato
    co-fondatore della rivista in questione


    per il resto , come abbiamo sempre fatto su og, siamo soliti isolare, e non alimentare i deliri di stoog che conosciamo tutti perfettamente, percio preferisco nn rispondere a quelle che considero (nn solo io) mere provocazioni e frustrazioni paranoidi.....

    rinnovo le mie scuse alla comunity per il fastidio
    faro il possibile per rimediare presto con un 3d utile alla comunity e piu ricco di contenuti ......
    saluti agli amici
    f.

    p.s.avendo meno di 15 post nn rieco a rispndere ai pm......

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Non penso proprio che Stoogots stia delirando. Anzi, come sempre dimostra di avere un motivo molto sensato. Ognuno ha il suo modo di pensarla ed è giusto che venga ascoltato.
    In lui vedo solo determinazione e sincerità sulla pelle. Ovviamente sappiamo tutti che il regolamento non prevede polemiche, ma di leggere te @filo, la Domenica mattina, e sentirti dire "non alimentare i deliri di Stoog" non mi ha fatto assolutamente piacere. Sopratutto se hai la coscienza pulita, e 4 messaggi nel Forum, ti consiglierei di attenerti un attimino come se fossi un New Enjointers cioè: rispettiamo l'opinione altrui e rispondiamo ai Pm, così da evitare discussioni come queste in futuro.

    Non basta una rivista per essere migliori di Stoogots come non servono messaggi scontrosi e o provocatori per poter dimostrare qualcosa, come in questo caso, la verità.

    Ovviamente qua combattiamo per le cose "vere" e fatte bene.

    Per rimediare, avresti dovuto farlo prima, non ora. Più che inserire 3d utili, potresti cominciare anche a conoscerci dentro e a far parte della Community, ma immagino che questo non ti sia mai interessato se non per scopo "egoistico".

    Ammiro Ecko e Mad Man per la loro pazienza/collaborazione.

    Quello che succede da altre parti, è meglio che rimanga li, perchè a nessuno di noi interessa, sopratutto non interessa leggere commenti negativi su Stoogots in questo Forum, dove utenti come lui contribuiscono e anche tanto.

    Sei iscritto dal 2007 e credi di aver "filo di voce" più di altri, ma non è così che funziona.

    Quelle che chiami tu (e non solo tu), (ma non ci importa dei commenti di chi non è iscritto qua), sono solo un modo per "provocare" chi tu dici che è il provocatore. Non toglierti le colpe visto che mostri lo stesso suo comportamento e sembra persino che vuoi rigirare la frittata. Se avessi notato, non sei riuscito nemmeno a spiegare a Stoogots (cosa semplicissima) le tue motivazioni e anzi, hai approfittato del gesto "fraterno" di Ecko e Mad man per rigirare la frittata a parere mio, quando si è ben capito il motivo della lamentela di @Stoogots.

    Detto questo mi avete fatto venire una voglia di comprare Dolcevita, ma non di reputare Stoogots un provocatore. Bisogna saperlo ascoltare, questo è certo quanto affascinante.

    Ha un "filo" di logica impressionante, ma come molti, combatte per la verità, e questo fa di lui un "uomo con le palle" che verrà capito da persone "con le palle".

    Ultima modifica di MJM; 23-03-14 alle 12:09 Motivo: Ho scritto Man man anziché Mad Man. :)

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bart: capisco quello che dici, e lo condivido.
    Però mi sento di quotare Mad Man. Siamo in un forum pubblico, con persone che Dolce Vita non c'è l'hanno e non l'hanno letto, quindi, mi sembra giusto da parte di Stoog, specificare bene, oppure andare con i pm, le mail, in privato insomma.
    Da quello che possiamo comprendere noi enjointers(non lettori di DV), è una discussione con molte informazioni incomplete, da ambo le parti..
    Sempre con rispetto e amore, Yomi

    Chi sta difendendo stroo? Io sto dicendo la mia, questa e la sezione sulla rivista quindi mi sembra in posto adatto, io dv lo leggo e per questo che vorrei leggere informazioni complete! Sto dicendo che andrebbe specificato che l autore del articolo sia anche il proprietario della linea di fertilizzanti, e questo lo ho scritto in italiano nel post precedente, non ho mai nominato stroo quindi non capisco ne il tuo messaggio ne quello di mad in cui mi aveva citato. Le mezze informazioni lasciamole ad altri giornali.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Il delirio nasce dall'incomprensione, non dalla verità.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.