Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

  1. #51
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Ha ragione Richard: se volete parlare del numero 50 di Dolce Vita e dei suoi contenuti (nel bene o nel male), parlatene qui.

    Se invece dovete risolvere problemi vostri personali del passato, non vedo perché tutto ciò debba essere fatto in questo thread (o ancor meglio, in pubblico).

  2. #52
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Ha ragione Richard: se volete parlare del numero 50 di Dolce Vita e dei suoi contenuti (nel bene o nel male), parlatene qui.

    Se invece dovete risolvere problemi vostri personali del passato, non vedo perché tutto ciò debba essere fatto in questo thread (o ancor meglio, in pubblico).
    Ribadisco che evidentemente non sono stato chiaro....io non ho nessun problema personale da risolvere con filo! Io e lui non abbiamo mai avuto chissà che rapporti....mi sono servito una sola volta dei suoi servizi di growshopparo e mai più...e basta (checché ne dica lui).

    Ho chiesto in prima pagina a ecko e alla redazione di DV se tutte le info riportate nel articolo in questione (nella fattispecie, fert e semenze usate) erana state verificate.
    Siccome da quel che ne so io(ma io non sono nessuno, non so un ca**o), faccio fatica a far quadrare i conti con le foto dello stesso articolo,mi è venuto il dubbio su quale potesse essere la linea editoriale di DV....dovevo tenermi il dubbio? O avrei dovuto aprire un 3d apposta?
    Ultima modifica di mad man; 25-03-14 alle 11:41 Motivo: Evitate le polemiche

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Ho chiesto in prima pagina a ecko e alla redazione di DV se tutte le info riportate nel articolo in questione (nella fattispecie, fert e semenze usate) erana state verificate.
    Siccome da quel che ne so io(ma io non sono nessuno, non so un ca**o), faccio fatica a far quadrare i conti con le foto dello stesso articolo,mi è venuto il dubbio su quale potesse essere la linea editoriale di DV....dovevo tenermi il dubbio?
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    se volete parlare del numero 50 di Dolce Vita e dei suoi contenuti (nel bene o nel male), parlatene qui.
    Infatti non è quello il problema, dell'argomento in questione potete tranquillamente parlare, ma non deve sfociare in una serie di attacchi personali.

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ti definisci amico? Lo hai sputtanato ben bene. 42 anni hai? Sicuro che sia @Stoogots ad avere problemi?

    Meglio scrivere report.

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Infatti non è quello il problema, dell'argomento in questione potete tranquillamente parlare, ma non deve sfociare in una serie di attacchi personali.
    Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    .....dunque se ho capito bene mi si chide di dare spiegazioni sulle verita che scrivo
    e quale sia il mio ""curriculum"""
    A parte che sembri non aver capito bene, e tralasciando tutta la IMHO discutibile pappardella che hai scritto e che liquido come facevano saggiamente i latini , per l'ennesima volta:

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ....Ho chiesto in prima pagina a ecko e alla redazione di DV se tutte le info riportate nel articolo in questione (nella fattispecie, fert e semenze usate) erano state verificate....

  6. #56
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Non voglio entrare nel merito della questione non conoscendo i fatti e non sono neanche interessato ad approfondire. Una cosa è certa caro @filo, andare cosi' pesante sul personale nei confronti di Stoo o di qualsiasi altro utente è stato deplorevole, ben oltre critiche e/o conferme professionali.

    ...

    Non intervengo con la moderazione perché ritengo giusto sia ecko a moderare questo topic, visto che è già intervenuto. Personalmente editerei tutto.
    Ultima modifica di mad man; 25-03-14 alle 11:43 Motivo: Sto editando tutto

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Chiudo questo topic perché è andato oltre il limite. Chi aveva qualcosa da dire ne ha avuto la possibilità. Preciso che Stoogots non ha ricevuto alcuna infrazione ma un avvertimento ufficiale. Come redazione di Dolce Vita prendiamo atto di quanto scritto e suggerito da alcuni utenti sulla possibilità di dare maggiori informazioni sull'identità degli autori di report e articoli. E' tutto.

    Da parte mia non posso che ribadire il benvenuto sul forum a Filo nella speranza di leggerlo in cose più piacevoli. E a tutti, di proseguire l'attività su Enjoint in maniera più serena.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #58
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Ho editato le ultime pagine di topic perchè, a causa degli OT di Stoogots e Filo, la discussione è degenerata sul personale.
    Vi invito ad attenervi al tema discusso. Non siamo su OG e il Regolamento vale per tutti.


    Facciamo il punto della situazione:
    Stoogots, tu volevi sapere se le informazioni riportate nel report del numero 50 (stain e fert) sono state verificate dalla redazione.
    La risposta è che le informazioni riportate negli articoli, come nella maggior parte dei casi, sono autocertificate dall'autore stesso che eventualmente risponderebbe davanti alla redazione del contrario.

    Se però vuoi spingerti oltre, con un'accusa pubblica abbastanza grave all'onestà editoriale della rivista e dell'autore dell'articolo, devi farlo apportando prove a sostegno di quanto affermi. In caso contrario la tua sarebbe solo una diffamazione punita con infrazione e ban.



    -in attesa di decidere se riaprire il topic-
    Ultima modifica di mad man; 25-03-14 alle 12:58
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.