Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto su Shayanashop

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti!Volevo sapere se qualcuno ha mai comprato qualcosa su questo sito perchè visitandolo si può ordinare un po di tutto,dai funghetti ai semi di ganja fino al kit per il dmt! e le spedizioni sono in tutto il mondo italia compresa.Io ho chiesto con un e-mail al sito cosa rischiavo se ordinavo dei funghetti ma loro mi hanno solo detto che l'ordine e' a mio rischio.Quindi chiedo a voi se qualcuno è riuscito a farsi spedire qualcosa oppure vorrei sapere cosa si rischia se ti beccano il pacco.Perchè pensandoci,se io faccio il pagamento alla consegna e mi bloccano il pacco in aereoporto io in quel momento non l ho ancora acquistato quindi dovrei sfuggire dalla sanzione no?vabbe non sono avvocato quindi ho sparato a caso spero che riusciate a darmi delle delucidazioni al riguardo!Grazie in anticipo a tutti!Peace,love and reggae!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao RastaFraska vai subito a presentarti nella sezione adatta

    Comunque degli amici che conosco bene hanno ordinato diverse volte tartufi magici da shayanashop e sono sempre arrivati in meno di una settimana senza problemi. Forse hanno avuto semplicemente fortuna oppure non vengono effettuati controlli su questi pacchi. Non lo so. In ogni caso pensaci bene prima di ordinare queste cose.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie mille Naive! cazz sono tentatissimo di fare l ordine però devo informarmi ancora bene...cmq in che sezione devo andare per presentarmi??

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    In alcuni siti se ti vai a leggere le info legali dicono che devi informarti te sulle leggi vigenti nel tuo paese...
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RastaFraska Visualizza Messaggio
    ...cmq in che sezione devo andare per presentarmi??

    https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Direi che dal momento che sul pacco c'è il tuo nome e quello della azienda che te lo spedisce i problemi se dovessero insorgere arriveranno ad entrambi... questa è una mia opinione.
    Ricordati che il materiale che sarà nel pacco è illegale (funghetti) e se c'è il tuo nome sopra al pacco non credo proprio che ne usciresti senza nessun problema, in piu' deve passare per la dogana che equivale a piu' controlli.. c'è comunque gente che conosco di persona che ha ordinato cose simili oltreconfine e gli è arrivato tutto senza problemi, è un rischio.. se lo ritieni opportuno corrilo!:
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Direi che dal momento che sul pacco c'è il tuo nome e quello della azienda che te lo spedisce i problemi se dovessero insorgere arriveranno ad entrambi... questa è una mia opinione.
    Ricordati che il materiale che sarà nel pacco è illegale (funghetti) e se c'è il tuo nome sopra al pacco non credo proprio che ne usciresti senza nessun problema, in piu' deve passare per la dogana che equivale a piu' controlli.. c'è comunque gente che conosco di persona che ha ordinato cose simili oltreconfine e gli è arrivato tutto senza problemi, è un rischio.. se lo ritieni opportuno corrilo!:
    Vorrei solo correggere una cosa phk: le dogane in europa non esistono più. Questo non significa che non vengono effettuati controlli, ordina se vuoi, ma a tuo rischio e pericolo. A parere mio il gioco non vale la candela per un pacchettino; semmai prenditi le spore che sono legali e coltivateli (coltivare funghi o tartufi contenenti psilocibina/psilocina i italy è illegale)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io mi sono fatto arrivare una volta da questo shop un substrato prefecondato di psilocybe. Non ho avuto problemi, anche se di per sé questo genere di prodotto è illegale in Italia (il micelio nel substrato contiene già del principio attivo). Non lo rifarò.
    è tutto a tuo rischio e pericolo, anche se penso che questi sia relativamente basso, vista la facilità con la quale si spediva qualsiasi genere di materiale non legale ai tempi dell'ormai defunto SilkRoad. Il fatto che un pacco/busta/plico riporti il tuo nome come destinatario, non implica assolutamente il fatto che sia stato tu ad ordinarlo. Certo che, nella sventurata ipotesi che te lo sgamino, qualche grana la passi, o quantomeno vengono a farti delle domande.

    Dovuta precisazione: la transazione economica su SilkRoad avveniva in forma anonima nel deep web. Con Shayana, se qualche inquirente fosse così carogna da perdere tempo per andarti anche a spulciare i tuoi movimenti online, allora potrebbero essere guai seri.
    Shayana accetta pagamenti tramite invio di contanti (forma che ti consiglio caldamente di adottare nel caso tu volessi acquistare psylocipe, salvia divinorum o qualsivoglia sostanza proibita nel nostro paese).

    Comunque non ho mai sentito nessun caso di persone finite nei guai per "acquisti per corrispondenza" (di per sé) di sostanze illecite. Il loro possesso è purtroppo un'altra storia.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vedo che ami comprare. Perché non provi a risparmiare invece? Inoltre, oggi questo può essere fatto facilmente, esiste un numero enorme di posti su Internet dove puoi trovare le idee. Se sei interessato a saperne di più, ti consiglierei di prestare la tua attenzione a questo sito cripto com . Sono sicuro che sarai soddisfatto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.