Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Altro servizio sul tg5, sembra proprio che vogliano abituare le persone all'idea!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    È successo di nuovo stasera 07/01/2014 al Tg5 han parlato quasi senza demonizzare la marijuana...

    http://www.video.mediaset.it/video/t...7-gennaio.html

    Più o meno dal minuto 8...
    Voi che ne pensate???
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oggi è stata una bella giornata... Un leghista ha parlato di legalizzazione, Maroni prima condivide.... Poi ci pensa su e vista la carenza assoluta di figa nella propria vita dice di preferire la buttanizzazione Dell Italia.... Cazz apriamo i bordelli per fumatori.... E accontentiamo tutti... Magari con prezzi modici tutto_incluso

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nubbo Visualizza Messaggio
    Oggi è stata una bella giornata... Un leghista ha parlato di legalizzazione, Maroni prima condivide.... Poi ci pensa su e vista la carenza assoluta di figa nella propria vita dice di preferire la buttanizzazione Dell Italia.... Cazz apriamo i bordelli per fumatori.... E accontentiamo tutti... Magari con prezzi modici tutto_incluso
    Mi hai fatto morire dal ridere, ancora rido mentre scrivo! Ma com'è che vietano le cose più belle da fare, sti castigatori moralisti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nubbo Visualizza Messaggio
    Oggi è stata una bella giornata... Un leghista ha parlato di legalizzazione, Maroni prima condivide.... Poi ci pensa su e vista la carenza assoluta di figa nella propria vita dice di preferire la buttanizzazione Dell Italia.... Cazz apriamo i bordelli per fumatori.... E accontentiamo tutti... Magari con prezzi modici tutto_incluso
    Hahahahahahahaha come non darti ragione, però da quel che mi ricordo solo ultimamente si sta parlando di marijuana senza demonizzarla come è sempre successo...è un piccolo passo avanti no?? Non sono tanto contrario a regolamentare prima la prostituzione e poi il resto credo sia più incivile tenere illegale un lavoro che esiste da quando esiste il mondo....
    Bordelli per fumatori..... Niente male come idea!!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto morire dal ridere, ancora rido mentre scrivo! Ma com'è che vietano le cose più belle da fare, sti castigatori moralisti?
    è da sempre che fanno così... se ci guardi, è ciò che fanno le religioni e i regimi... tutte le cose belle sono vietate. sarà che poi loro le fanno, ma perché dovrebbero poterle fare solo loro?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Si, i P&CSC, Prostitute & Cannabis Social Club, 2 business in meno nelle mani della criminalità in un colpo solo!
    Solo che se non danno un po' di lavoro per guadagnare, senza soldi sarebbe quasi come se non esistessero. Però ho idea che di posti di lavoro se ne creerebbero tanti con i P&CSC....
    E la Chiesa? Insorgerà? Meglio lasciare tutto nelle mani dei criminali col proibizionismo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Non solo TG5.....ieri sera, orario cena, servizione anche sul TG2 nazionale.

    Che sia la volta buona?
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    raga il tg avrà detto ciò ma i quotidiani li guadate?

    ho aperto a caso ho beccato, TITOLO:

    " sono sempre di piu le coppie tenute insieme dalla ROBA"

    e

    " lei si droga lui la picchia"


    la sparata di maroni mi ha alquanto spiazzato.

    cmq ... con sti cialtroni. SE NON VEDO NON CREDO! quando ci sarà la legge e fumerò nel primo CSC italia allora ci crederò
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Anche alla radio 102.5 oggi ne hanno parlato, il vento di sicuro ha cambiato direzione, ma i discorsi sono una cosa, i fatti un' altra

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    anche Radio2 ne ha parlato questa mattina
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.