Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  95
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: I Maestri Della Notte

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie ragazzi per la bella discussione, e riguardo alla musica, bè la penso come voi!!
    Solo, non ve la prendete, Night non avercela a male, ma questo genere non mi piace proprio, non mi è mai piaciuto:
    diciamo che dovessi avere un figlio, e si mettesse ad ascoltare tecno and company, farei come Pinellos con il suo e l'Hip Hop!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #22
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    lo devo fare prima di tutto per ME.......e poi.......per LEI........la musica.
    Hai centrato il punto Night
    @Yomi l'importante se avessi un figlio secondo me è non fargli ascoltare gente come Miles Cyrus,non per questioni solo di musica,ma anche di educazione.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per la bella discussione, e riguardo alla musica, bè la penso come voi!!
    Solo, non ve la prendete, Night non avercela a male, ma questo genere non mi piace proprio, non mi è mai piaciuto:
    diciamo che dovessi avere un figlio, e si mettesse ad ascoltare tecno and company, farei come Pinellos con il suo e l'Hip Hop!!

    Non me la prendo affatto invece.....sono gusti......anche se, sinceramente parlando, non ho mai capito i discorsi "se mio figlio si mette ad ascoltare xxx lo spedisco dritto in collegio in Uganda...." per il semplice fatto che trattasi di forme di proibizionismo.........e sappiamo tutti ormai come funziona.

    "Mi raccomando.......non ascoltare xxx!" .....e stai pur certo che lo fara'.
    "Mi raccomando.......non assumere sostanze stupefacenti!"........idem.
    "Mi raccomando.....*inserite cio' che volete*!".........con patate.

    E' cosi' che funziona col proibizionismo.....

    Quindi per me e' inutile proibire.......mentre invece e' molto piu' utile EDUCARE che proibire.....anche musicalmente parlando.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    Si si tutto vero ma scusami proprio l'hiphop e annessi non li reggo, ben venga ogni forma di elettronica, techno, idm, hard glitch etcetc... Ma uno che spara cazzate in un microfono con sotto una base fatta col fl proprio no dai....
    Posted via Mobile Device

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    Ah a me invece il genere di night piace, anxhe se al primo impatto grida 'truzzo' si possono cavare cose interessanti e addirittura intelligenti anche solo missando dei brani (un pezzo come piano phase scritto nel 1952 potrebbe uscire benissimo da un mixerino da dj, parlo dell'idea)
    Ciaooo
    Posted via Mobile Device

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    Si si tutto vero ma scusami proprio l'hiphop e annessi non li reggo, ben venga ogni forma di elettronica, techno, idm, hard glitch etcetc... Ma uno che spara cazzate in un microfono con sotto una base fatta col fl proprio no dai....
    Posted via Mobile Device
    Io amo diversi generi musicali, dalla breakcore al raggamuffin alla psydub, e devo spezzare una lancia a favore dell'hip hop. Secondo me è un genere molto sottovalutato, ovvio se guardi i coglionazzi mainstream non trovi chissà quali perle di saggezza, ma ci sono diversi rapper invece che se fossero vissuti nei secoli passati sarebbero stati paragonati a poeti e letterati per certi versi che hanno scritto

    Edit: per quanto riguarda il tuo pezzo Night, è fatto molto bene, ma house e derivati sono praticamente le uniche branchie della musica elettronica che non riesco proprio ad apprezzare, sorry

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Io amo diversi generi musicali, dalla breakcore al raggamuffin alla psydub, e devo spezzare una lancia a favore dell'hip hop. Secondo me è un genere molto sottovalutato, ovvio se guardi i coglionazzi mainstream non trovi chissà quali perle di saggezza, ma ci sono diversi rapper invece che se fossero vissuti nei secoli passati sarebbero stati paragonati a poeti e letterati per certi versi che hanno scritto

    Edit: per quanto riguarda il tuo pezzo Night, è fatto molto bene, ma house e derivati sono praticamente le uniche branchie della musica elettronica che non riesco proprio ad apprezzare, sorry
    Se fossimo tutti uguali e avessimo gli stessi identici gusti, sai te che dramma?

    A parte che sembreremmo tutti cloni gli uni degli altri......poi sai te che risse?!?!? Tutti sulla stessa donna o tutte le donne sullo stesso uomo.........tutti che girano con la stessa identica auto stesso identico colore.........e via discorrendo.

    Quindi nessuna offesa, fidati.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    AH....mi dicono dalla regia che devo aggiungere una cosa importante.....quella opening e' tratta da una live session......e si parla di remix di remix .......che vuol dire che non e' la mia musica "ordinaria".

    Come ho detto, sono un dj di tech house e di minimal (alcuni dicono tendente alla vecchia sperimentale ).....e ogni tanto mi lascio andare a "pazzie" di quel tipo.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    bello il pezzo Night, complimenti!

    anche se non pratico tanto il genere, o meglio non più, al contrario di qualche anno fa.

    io a mio figlio direi semplicemente di non farsi dire mai da nessuno che musica deve o non deve ascoltare, perché la musica, per fortuna, non ha ne obblighi ne divieti, ed è del tutto soggettiva.

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    La canzone "Vivo per"* è stata scritta da Mario Manzani durante la militanza con gli O.R.O.
    Quella di Bocelli e Giorgia è veramente triste.


    * e non vivo per LEi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.