Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 192 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

  1. #191
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    secondo me ...con un'oretta tra un post e l'altro...un po' meno botta e risposta si riuscirebbe a comunicare o dialogare meglio.
    Possibile che sia cosi' difficile confrontarsi con chi la pensa diversamente?
    Dialogo non vuol dire cercare di avere ragione, ma scambiarsi opinioni...la ragione semmai si dimostra argomentando...se ci si riesce, altrimenti amen...non bisogna convincere nessuno, tantomeno se stessi di averla...per il semplice fatto che proprio non esiste; non almeno in senso assoluto. .....cannetta???

  2. #192
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    secondo me ...con un'oretta tra un post e l'altro...un po' meno botta e risposta si riuscirebbe a comunicare o dialogare meglio.
    Possibile che sia cosi' difficile confrontarsi con chi la pensa diversamente?
    Dialogo non vuol dire cercare di avere ragione, ma scambiarsi opinioni...la ragione semmai si dimostra argomentando...se ci si riesce, altrimenti amen...non bisogna convincere nessuno, tantomeno se stessi di averla...per il semplice fatto che proprio non esiste; non almeno in senso assoluto. .....cannetta???
    ma kgb lo sa che non lo sto offendendo @KGB
    glie lo detto piu volte che i suoi sarebbero ottimi principi da figlio dei fiori
    ma non sono applicabili al giorno d oggi
    forse tra 50 anni, quando gli scenari politici saranno diversi, quando avremo inquinato per bene tutti i mari e l aria, quando ci saranno piu ettari di discarica rispetto agli ettari di foresta la gente comincerà a staccarsi dai soldi per tornare alla natura

    kgb se vuoi scrivere un libro diventi famoso
    ma la politica non fa per te hahahah

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.