Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: critica

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti, nn vorrei essere troppo polemica con i moderatori del sito ma ho notato k c'è poco aiuto x i novizi k entrano nel sito. Non so per esempio fare una cartella per solo novizi k nn sanno come navigare nel forum in modo tale da indirizzarli nella discussione corretta ma nello stesso tempo fornire risposte adeguate. Dopotutto nn penso k a qualcuno piaccia stare ore a cercare la corretta destinazione della domanda k vuole fare.
    Un bacio a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Le critiche se giuste servono a costruire, l'unica cosa è che la tua richiesta è un po' ambigua. Il forum è già organizzato in differenti sezioni, cosa c'è di difficile da capire?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao.
    grazie della segnalazione.
    però questo non è un lager e nessuno viene fucilato..
    i moderatori fanno quello che possono e se sbagli sezione qualcuno te la farà notare e il post incriminato sarà spostato in quella giusta. senza problemi!
    non è come compilare un modulo F24.
    il forum è diviso in sezioni e mi sembra abbastanza semplice da "visualizzare" dopo le prime 2-3 connessioni.
    per problemi specifici restiamo in attesa.
    buona navigazione

    PS: ti faccio notare che questo non è un SMS e non stiamo usando un cellulare quindi cerca di scrivere in italiano. grazie
    Ultima modifica di neofita; 18-01-14 alle 14:14
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    in effetti quelle k sono un pò fastidiose agli occhi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    in effetti quelle k sono un pò fastidiose agli occhi...
    Sarà la vecchiaia... anzi, la vekkiaia

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Erbetta89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nn vorrei essere troppo polemica con i moderatori del sito ma ho notato k c'è poco aiuto x i novizi k entrano nel sito. i.
    Per sapere intanto come funziona il forum è importante leggere qui:https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608

    qui trovi tutte guide e manuali giusto per farsi delle letture che un novizio dovrebbe fare: https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=96

    Questa altra lettura semplice, interessante che fa anche da "glossario", che per un novizio è perfetta:
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16739

    Poi c'è la sezione COLTIVAZIONE PRIME ARMI dove i novizi postano i loro report dove ricevono consigli dai nostri Ganja Masters o pongono domande specifiche.

    Oltre questo c'è possibilità di fare RICERCA nel forum dove è possibile cercare una parola , un nome, uno strain o qualsiasi altra cosa sia sul titolo che all'interno delle discussioni.
    Oltretutto è attiva la ricerca per TAG, ovvero le discussioni raggruppate per "parole chiave"....

    https://www.enjoint.info/forum/search.php





    Detto questo non vedo che altro si possa fare di più, una camera per montare la growroom non possiamo certo fornirla! hahhahaha
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io invece direi che se cominci con scrivere in italiano già non sarebbe male,ma se tanto mi da tanto....se per risparmiare tempo e/o fatica scrivi K,suppongo ti faccia altrettanto fatica leggere i titoli delle varie stanze,altrimenti non mi spiego come puoi dire che non si capisce le discussioni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    non è come compilare un modulo F24.
    ... poi se evitiamo di nominare F24 e simili che poi mi vengono gli inkkubi di un passato recente

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Erbetta89 Visualizza Messaggio
    Non so per esempio fare una cartella per solo novizi k nn sanno come navigare nel forum in modo tale da indirizzarli nella discussione corretta
    ...
    Un bacio a tutti.
    Ti ringrazio per la segnalazione (e per i baci, che fanno sempre piacere).

    La prima risposta che stavo per darti era simile a quella che ti è stata data da altri utenti, che fondamentalmente ritengono che la corretta comprensione del funzionamento di questo forum sia una tua responsabilità (dal momento che abbondiamo di regolamenti e guide).

    Ho però cancellato tutto il messaggio che avevo scritto. Ho fumato un bong, sono tornato a PC e ho aperto enjoint cercando di immedesimarmi in un utente che si avvicina per la prima volta al forum.
    Spesso chi, come noi, utilizza abitualmente il forum finisce dando per scontato che a tutti appaia ugualmente ovvio il suo funzionamento. Invece non sempre è così: Ad esempio solo adesso mi sono accorto che negli avvisi principali del forum, così come nel regolamento, non abbiamo mai riportato nessun link alle "istruzioni per l'uso" - che poi sarebbe la miniguida Istruzioni CANNABIS WORLD e RICERCA.

    Cercheremo di rimediare.
    Ultima modifica di mad man; 18-01-14 alle 20:33
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.