Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Ho incontrato Giovanardi e gli ho detto di vergognarsi

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Riesco a trovare una nota positiva se penso a Giovanardi ed è che non sono Giovanardi.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    giovanardi, sono contento se penso che quando morirai piscero' sulla tua tomba!!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    giovanardi, sono contento se penso che quando morirai piscero' sulla tua tomba!!!!
    andiamo insieme punk
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @ecko complimenti per l'autocontrollo, io non so se sarei riuscito a parlarci pacatamente.

    comunque più che porta a porta (che poi sappiamo come va a finire ... è il programma più pilotato della tv italiana) ti consiglierei di provare a contattare servizio pubblico o piazza pulita o la gabbia (la7)

    "la gabbia" (condotto da Paragone) viene considerato "il santoro della lega", quindi direi che ci sarebbe la possibilità di raggiungere un target di telespettatori proibizionisti e poter aprire gli occhi a molta gente.

    Sarebbe una cosa nuova nella tv italiana: non s'è mai visto un confronto simile.Raramente gente del genere accetta un contradditorio, di solito si limitano a sparar stron*ate rilasciando interviste a senso unico sui giornali.
    L'unica volta che ho visto Giovanardi in tv con contraddittorio dall'altra parte c'era Ingroia che diceva che bisogna legalizzare la Cannabis citando la non pericolosità e l'obiettivo di togliere il mercato nero mafioso; però nessuno dei due parlava "con carte alla mano", cioè citando il tal studio scientifico piuttosto che un'altro.

    ecco, ci vorrebbe finalmente un confronto basato sul "tu porta le tue prove e io porto le mie" in modo che i telespettatori proibizionisti, tramite Internet, potrebbero cercare qeugli studi e quelle info.
    A quel punto il Re/Zar Giovanardi (e pure il suo gemello ) sarebbe nudo

    speriamo che il confronto avvenga

    edit: sarebbe anche utile portare in mainstream (magari al termine della puntata ) il fatto che dietro l'assidiutà di giovanardi si nasconde un conflitto d'interessi (suo frate gemello gestisce una comunità di recupero)
    Ultima modifica di KGB; 25-01-14 alle 00:42
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #15
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma ancora credete nei confronti TV?Ma non si viene mai a capo di niente,parla uno,parla l'altro ma non si fa mai un cazzo.Hoi capito il tuo concetto KGB ma sulla TV Italiana è praticamente impossibile,ed ancora purtroppo internet non ha la potenza della tv in Italia,guarda che popolo di rincoglioniti siamo diventati seduti sul divano.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    hai ragione
    per questo ho detto che porta a porta non conviene (si parlano addosso e tutta la trasmissione è studiata come "filtro" per far passare quel che vogliono loro) e aggiungerei anche il pessimo ballarò.

    La singolarità di servizio pubblico* invece è che a differenza d'altri programmi, vengono impediti quasi sempre spettacoli di quel genere.

    *anche se c'è da dire che ultimamente mi delude un po' come programma:
    da inizio anno nemmeno una parola sull'antiproibizionismo e le recenti legalizzazioni ...


    --------------
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ma ancora credete nei confronti TV?
    io non credo nei talk show, ma dobbiamo tener conto del fatto che la stragrande maggioranza degli elettori che non usano Internet si informa guardando TG e talk show, e la tv in generale.

    .... dopotutto un motivo c'è se berlusconi prende ancora (troppi) voti:
    la maggiorparte degli italiani ancora s'informa guardando la tv . E "di chi è la TV" ?
    Ultima modifica di KGB; 25-01-14 alle 00:54
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    100.000% d'accordo con piro.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @moran
    concordo anche io, ma il programma e il confronto non è informazione destinata a noi!
    a noi non serve: siamo già antiproibizionisti e molti di noi (tutti, credo) usano Internet come fonte primaria di info.

    Il problema è che coloro che vogliamo convincere (proibizionisti e/o teledipendenti in genere) recepiscono queste info solo se passano per quel mezzo che per loro rappresenta la fonte primaria di informazioni: la TV
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @moran
    concordo anche io, ma il programma e il confronto non è informazione destinata a noi!
    a noi non serve: siamo già antiproibizionisti e molti di noi (tutti, credo) usano Internet come fonte primaria di info.

    Il problema è che coloro che vogliamo convincere (proibizionisti e/o teledipendenti in genere) recepiscono queste info solo se passano per quel mezzo che per loro rappresenta la fonte primaria di informazioni: la TV
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    KGB quoto il tuo discorso diciamo le stesse cose che purtroppo sono inattuabili.Secondo me non esiste un programma veramente obbiettivo a livello di talk show,perché il talk show è uno strumento inutile che serve solo a far passare quello che vogliono loro per creare interessi che fanno audience.Faccio un esempio sulla tv Italiana e mi scuso per l'OT,ma la provincia di Modena è sott'acqua a malapena se ne parla,nessun politico ha aperto bocca,nessun programma ha fatto qualche speciale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.