Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'opinione di Moby su Bush

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Le elezioni americane ce le siamo lasciate alle spalle. I Repubblicani hanno vinto. E la vita va avanti. Credo proprio che un bel po' di americani di sinistra (gente come me, insomma...) si siano stupiti non poco, nello svegliarsi il giorno dopo i risultati elettorali, constatando come il sole continuasse e splendere alto in cielo, che la colazione avesse ancora un sapore piacevole e che i Simpson fossero come al solito divertenti. Ha vinto quello cattivo, ma il mondo continua e va avanti.
    E' davvero cosa sorprendente che un pessimo presidente come George W. Bush sia stato rieletto. Addirittura meraviglioso come possa essere stato affidato un secondo mandato all'uomo che ha perso per strada due milioni di posti di lavoro e che ha trascinato il mondo in una guerra adducendo motivazioni false. Tragico, ma meraviglioso. Ora la domanda che si fanno la maggior parte degli americani
    77francy

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma si... ma in tutti i casi Moby

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me c'
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Osservando il vittimismo, il carisma e il voler abbassare le tasse a tutti i costi del nostro PRESIDENTE, personalmente penso proprio di s
    77francy

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.