Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Presunta prima morte per cannabis! Sarà una bufala?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Adesso scriverei ad Alessia Strinati e gli direi di stracciare la sua tessera di giornalista e di provare con la politica... magari Giova la assume!
    Alessia Strinati
    un nome che dice tutto
    forse è da lei che Giova ha tratto ispirazione per la storia dei "buchi nel cervello" ......

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    no,il giova quando parla dei buchi nel cervello racconta LA SUA STORIA infatti lui di buchi in testa mi sa che ne ha diversi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    no,il giova quando parla dei buchi nel cervello racconta LA SUA STORIA infatti lui di buchi in testa mi sa che ne ha diversi
    E' veroooo!!! Infatti ho tentato di spiegarlo in post precedenti,,,ci sono anche le immagini che lo documentano...

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    comunque èea una bufala quell articolo , è stato ritoccato bene bene, e nella vera traduzione ,il medico diceva che per morire x un avvelenamento da cannabis ce ne vorrebbe una vagonata, nn ricordo la cifra ma,neanche io riuscirei a fumarla!! sti bastardi di giornalisti comprati!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ma perché......?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    bufala totale.. ha avuto un attacco di cuore..
    probabilmente si è sentita male e ha pensato di farsi una canna per rilassarsi..... RIP

    PS: la dose letale di cannabis è stata stiamta a 670 chili consumati in circa 15 minuti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    "La giovane donna è morta nel suo letto dopo aver fumato uno spinello. Dopo l'autopsia non è stata evidenziata nessuna lesione ai suoi organi interni, la sua morte, dunque, sarebbe stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla tossicità della cannabis."
    Non sono un medico forense, ma mi sfugge il nesso di causalità sottolineato dall'uso di quel "dunque".

    Con la stessa logica, dato che la vittima era cattolica praticante, posso credere che la morte sia stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla paura del diavolo.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Non sono un medico forense, ma mi sfugge il nesso di causalità sottolineato dall'uso di quel "dunque".

    Con la stessa logica, dato che la vittima era cattolica praticante, posso credere che la morte sia stata causata da un arresto cardiaco dovuto alla paura del diavolo.
    Non ci resta altro che fare battute su questi fatti di cronaca,perché non si può fare altro ahahah

    670kg in 15 minuti...mmm...non so neanche se esista un modo per assumere tale quantità in 15 minuti.Forse neanche se ci si mette a respirare sul tetto di una casa in fiamme piena di erba ahahhaha

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    143
    Mentioned
    2 Post(s)
    avete qualche contatto di giornalisti fidati? fate scrivere articoli su articoli di gente guarita dalle cose più impensabili! scrivete che molti hanno eliminato possessioni demoniache! tanto con tutti i pecoroni che ci sono nel nostro paese si bevono qualunque cosa! si combatte il fuoco col fuoco! La disinformazione può essere un'arma a doppio taglio.. comunque.. prima o poi tutti gli infami di questo mondo avranno ciò che meritano..
    ciclo concluso:

    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @ilfollettoverde
    ehm,
    guarda che effettivamente c'è gente che è "guarita dalle cose più impensabili" grazie alla cannabis.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.