Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  43
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Proposta di legge Giuseppe Civati PD

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Grass-one concordo con Lei.
    Vede, la questione è che io ho offerto, senza condizioni o secondi fini, la mia esperienza e le conclusioni dei i miei studi per potere cercare di formulare una proposta da cui muovere per superare l'attuale legge, che non può essere solamente (e parzialmente) demolita dalla eventuale pronunzia della Corte Costituzionale.
    Se costoro non sono interessati ad un apporto serio, è un problema che riguarda solo loro, perché le sciocchezze che popolano la varie proposte parlamentari sono sotto gli occhi di tutti.
    Solo gli irragionevoli ideologizzati possono pensare che con una maldestra toppa si possa riparare un vestito (la FINI-GIOVANARDI) che, invece, va sostituito in larghissima parte e con un intervento globale.
    Poiché non sono più ragazzo approccio i miei interlocutori politici con molto distacco, non nutrendo particolari aspettative.

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    nonostante io abbia una buona opinione del politico civati, che sono stato anche tentato di andare a votare alle primarie del pd, ho come il presentimento che ignorerà le proposte di modifica mosse....speriamo mi smentisca, anche se dubito.
    D'altronde ha già depositato la legge segno che per lui meglio non si poteva fare... e direi "alla faccia" visto che le critiche mosse dall'avvocato Zaina, quando sono riuscito a comprenderle, mi sono parse corrette, non ideologiche e evidentemente sensate.

    Se 5stelle e civati riuscissero a discutere per ottenere di far cambiare le tabelle,definire un numero di piante coltivabili, come da proposta 5stelle e si integrasse con i temi sulla commercializzazione del civati unitamente ad una scrittura sensata sarebbe segno di una buona politica........ ma visto che oggi dalla cronaca quotidiana vedo che litigano e si punzecchiano...... agliagliai......invece di lavorare per noi fan politica.........
    Un fanculo sincero ai flame.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Lo so avvocato, anche se non condivido alcune delle sue conclusioni riguardo alla materia (io sono più radicale) apprezzo moltissimo lo sforzo di chi come lei propone anche con la consapevolezza di avere a che fare con un muro di gomma. Mi auguro che con Civati si possa avere un po più di soddisfazione

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)


    http://www.youtube.com/watch?v=2XcD_SQzDAk

    intervista Giuseppe Civati deputato del PD sullo stato politico della futura legge sulla cannabis in Italia.
    Civati ci fa notare come sia difficile superare i pregiudizi proibizionisti, che la speranza è più rivolta ad una buona Depenalizzazione del consumo che ad una reale Legalizzazione.
    Ultima modifica di Randagio; 18-02-14 alle 17:54 Motivo: modificato link per anteprima
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Spero che Civati mantenga un pò di voce in capitolo visto che in questi ultimi gg la sua posizione scettica sul cambio di governo senza votazioni lo allontana dal boss!
    Comunque dubito che legiferare sulla cannabis sia una delle priorità di Renzi, che se volesse fare il vero "rottamatore" nella sua job Act inserirebbe il "modello colorado" invece di leccare il culo ai soliti De Benedetti e altri imprenditori e banchieri...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ma poi il NCD con Giovanardi sarà al governo quindi di che stiamo a parlà????
    Bisogna emigrare.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.