Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Nuova apertura Garden West

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Di grow shop ce ne sono d appertutto e la prima impressione in genere è quella giusta, speriamo di sbagliarmi ma pure io passo, passo dal passarci!!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sarei curioso di vedervi non è facile in una citta come milano tenere testa agli altri sopratturro ai due giganti di Greentown e botanica urbana. .proponete qualcosa di diverso o vantaggioso rispetto a loro?

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maximo Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedervi non è facile in una citta come milano tenere testa agli altri sopratturro ai due giganti di Greentown e botanica urbana. .proponete qualcosa di diverso o vantaggioso rispetto a loro?
    ciao! il vantaggio a venire da noi sono gli sconti che proponiamo per crearci il giro di clientela a differenza dei 2 colossi che hai citato dove ormai i prezzi sono fissi, con piccoli sconti dato il numero di dipendenti e le spese per il locale, oltre alla comodità per chi abita a Milano in zona ovest di non dover andare dall'altra parte di Milano.
    Spero che ci darai la chance e ci passerai a trovare un giorno!
    buona continuazione

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da hattrick Visualizza Messaggio
    ciao! il vantaggio a venire da noi sono gli sconti che proponiamo per crearci il giro di clientela a differenza dei 2 colossi che hai citato dove ormai i prezzi sono fissi, con piccoli sconti dato il numero di dipendenti e le spese per il locale, oltre alla comodità per chi abita a Milano in zona ovest di non dover andare dall'altra parte di Milano.
    Spero che ci darai la chance e ci passerai a trovare un giorno!
    buona continuazione
    Mai avuto problemi a trattare da greentown anzi sono più le volte che resto basito per gli sconti assurdi!

    Cmq i buoni clienti nessuno li butta fidati!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Si credo che per uno nuovo non resta altro da fare che calare drasticamente i prezzi perché aprire con il catalogo che hanno gli altri e quasi impossibile hanno troppi prodotti, come dice mannaia e dura rubare clientela agli altri perché i loro clienti li tengono stretti anche grazie al potenziale e acquisto che hanno...comunque buona fortuna! Peace

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    avete un PM

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!
    Hai ragione anche noi negli anni precedenti ci siamo imbattuti nei soliti growshop milanesi e abbiamo riscontrato spiegazioni sbrigative e spesso non complete (come per es. all'acquisto del metrop mr2 non ci hanno minimamente consigliato l'amino bloom o piuttosto degli enzimi, insomma qualcosa che ne consenta una completezza ed una facilità di assimilazione da parte della pianta). Comunque la tabella di somministrazione dei nutrienti dovrebbe essere una cosa abbastanza elementare per chi è nel settore da anni...
    Il sito sarà disponibile a giorni (più o meno per mercoledi-giovedi), l'e-commerce per i primi mesi non sarà operativo e per gli ordini vari basterà contattarci, con l'arrivo della merce non presente in negozio in 24-48 ore al max. Chiaramente visto che siamo nuovi per i primi due mesi abbiamo applicato una scontistica del 20% su tutti gli articoli, in modo da farci conoscere e far prender bene i nuovi clienti.
    peace and love! e chiavate di brutto! ;)

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Un consiglio che vi posso dare è: siate onesti, siate abbastanza precisi e puntuali, trattate bene i clienti, fatevi carico delle lamentele e siate cordiali perchè se iniziate con il piede sbagliato la voce circola in fretta e un commento negativo in un forum o in generale on line sono ordini futuri persi....che non potete permettervi !

    Per tutto il resto, buon lavoro
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    We ragazzi è online il sito?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.