Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Ortensie?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    leggendo erowid.org la pericolosità sembra dipendere dal tipo di ortensie usate:

    https://www.erowid.org/herbs/hydrangea/

    Diuretic and Soothant. Hydrangea paniculata has been smoked to produce cannabis-like effects, but many species from this genus are dangerous if smoked, as they contain a cyanide compound when burned.

    che peccato
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    qualcuno dice che l'erba mate se fumata ha effetti simili a quelli della cannabis.

    https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=66738

    io ne ho qualche chilo e la stò fumando ora
    poi vi faccio sapere

    EDIT: sapore un po' speziato, ma non sgradevole
    qualcosa si sente
    domani provo col bong
    Ultima modifica di KGB; 05-02-14 alle 01:42
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Il discorso per me è sempre quello.
    MANCA l'informazione. Ci sono talmente tante piante, anche comunemente ormai da appartamento, che sono velenose, e in alcuni casi mortali... ma si condanna tutto quello che non si sa, come sempre.
    E sti cazzo di giornalAI che scrivono minchiate... io non credo che gli effetti siano simili alla Marijuana.

    mpf.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Poi ricordo la gang dei nani da giardino...importata dalla germania...diffusasi in francia e arrivata fin qui da noi...
    AHAHAHAH e che ci facevano con i nani? Non è che era Brunetta in incognito che lo faceva per sentirsi meno solo e avere una compagnia alla sua altezza?

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    qualcuno dice che l'erba mate se fumata ha effetti simili a quelli della cannabis.

    https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=66738

    io ne ho qualche chilo e la stò fumando ora
    poi vi faccio sapere

    EDIT: sapore un po' speziato, ma non sgradevole
    qualcosa si sente
    domani provo col bong


    Quella l'avevo provata anni fa, sotto forma di tisana (oltre che fumata), ma direi effetti zero. È solo un buon diuretico, al massimo.
    Ultima modifica di Lego; 05-02-14 alle 13:18
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    "sballo" leggero
    oggi ho riprovato (1 joint: tabacco + mate) usando pezzi di rametti invece che foglie e l'effetto è salito subito.
    poi ho fatto un'altro "joint" ma ho l'impressione che alla lunga faccia venir mal di testa (ma forse è solo per via dei rametti)

    stase provo col bong e senza rametti
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    che io sappia il mate e' da sempre usato come stimolante (nei paesi latino americani...paraguay, bolivia ecc) e non vorrei dire una cazzata, ma non ho voglia di andare a controllare...contiene caffeina. (non proprio simile a thc &)
    viene usata spesso per fare una tisana che loro chiamano te' per stimolare la circolazione e sotto altre forme contro alcune forme di dolori muscolari o come diuretico...sinceramente trovare somiglianze "chimiche" o altre analogie con la cannabis mi torna un po' difficile...

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @moran
    sì ma non sarebbe la prima pianta usata a scopo alimentare o per tisane che se fumata provoca effetti piacevoli.
    Ad esempio anche l'artemisia (nella varietà specifica per l'assenzio) solitamente viene considerata buona per fare tisane o per fare assenzio. Eppure anche fumata (anche se deve subire un trattamento) produce effetti notevoli.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    esperimento cong bong con foglie di mate, senza rametti e senza tabacco:
    1^ bong: fumabile tranqillamente,
    2^ bong: sento i polmoni saturi e ora fumarla fa un po' schifo, bong fumato a metà
    3^ bong: fumabile

    tempo intercorso fra l'inizio del 1^ e la fine del 3^ bong: 10/15 min
    effetti:
    -lieve fatica a riavvitare il bracere del bong,
    -sete
    -mi sta passando il mal di testa causato dall'aver fumato rametti+tabacco nel joint di prima
    -direi "non male" ma dubito che questo non possa avere effetti negativi sui polmoni.

    conclusione:
    boh

    è valsa comunque la penna provarlo
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    KGB for science

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.