Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Ortensie?

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ricordo che anni fa, sicuramente più di dieci, provai anch'io l'infuso con la noce moscata, ma partiamo dal principio.
    L'unica cosa di cui sono certo è che lessi un articolo su panorama(si avete letto bene, erano ancora i tempi in cui c'erano le fighe mezze nude in copertina ;)) che riportava alcuni tipi di droghe naturali tra cui appunto la noce moscata.
    Da qui in poi è tutto un po offuscato, per via del tempo trascorso principalmente, non ricordo esattamente se gli infusi li facevo con il latte o con acqua, cmq mi pare latte, riprovai varie volte con varie dosi forse la prima con mezza noce fino ad arrivare a due,credo forse tre, con la terza, forse quarta, e ultima assunzione tutto nel giro di un paio di settimane.
    Mi pare inoltre che non la grattuggiai ma bensì la schiacciai in piccoli pezzettini, e che il sapore sicuramente non mi esaltò.poi filtravo tutto.
    Non lo feci più perché non notai nessuno sballo, magari poteva influenzare il fatto che non fossi così esperto in fatto di sballo all'epoca, se non per qualche cannetta.
    Nei giorni successivi all'assunzione ricordo però mi si formarono piccole, ma come sapete sempre fastidiose, afte in bocca, che io avevo imputato all'assunzione del "latte+".Motivo in più per smettere di sperimentare.
    Possibile secondo te?
    Devo anche dire che quella noce moscata probabilmente era nel barattolino probabilmente già da diverso tempo cmq nessuno sballo.
    Dopo quella volta non mi sono più nemmeno informato e non ho nemmeno mai conosciuto nessuno avesse provato.
    Se la memoria non mi inganna credo che tu KGB sia il primo che sento parlare di sballo alla noce moscata, si poi non è che a ogni persona che conosco domando della noce moscata.
    È possibile magari che la materia prima fosse troppo vecchia o da troppo tempo a contatto con l'aria?
    Che ne pensate?

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    la dose che hai assunto tu (3 noci) mi pare eccessiva.
    per info sulla preparazione comunque puoi vedere erowid.org ...

    "noce vecchia":

    non credo abbia molta importanza. Lo noce può anche esser vecchia ma non cambia molto, basta che non sia quella che compri già in polvere.
    Io l'ho grattuggiata e ne ho usata meno di metà.
    Devi grattuggiarla e metterla nel latte bollente appena tolto dal forno a microonde o appena bollito.

    Invece la noce moscata che si compra già grattuggiata è una fregatura perchè non contiene gli oli essenziali, inoltre non si conserva per molto tempo.
    Compra solo quelle intere.

    riguardo le afte non sò dirti, proprio perchè non ho mai usato dosi del genere.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.