Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti! come dice anche il mio nick sono nuovo del forum e non solo.. :D

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    141
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao a tutti!! Sono un ragazzo e abito in Calabria.. ho 30 anni e come dice anche il mio nick sono piuttosto alle prime armi con la cannabis! Beh se escludiamo le due o tre cannette fumate con i compagni di scuola oltre 10 anni fa!!! Accadde che l ultima di queste canne la volli fumare tutta io da solo per "spacconaggine" o cmq per provare se effettivamente mi faceva effetto dato che fumandola con gli altri non mi sballava mai... bene quella mi stonò alla grande e mi fece anche andare in paranoia.."ricordo" che non ricordavo un cazzo.. nemmeno come mi chiamavo a momenti! poi bocca asciuttissima, battito a mille e pensieri paranoici nei confronti dei miei compagni (due) con i quali avevamo marinato la scuola per farci il cannone... Questa brutta esperienza mi tenne lontano dall erba fino praticamente a poche settimane fa quando ho voluto superare quell esperienza paranoica e ho voluto provare questa volta con la mente di un 30 enne gli effetti della cannabis come si deve.. Così l ho fumata in tre occasione con compagnie diverse e sempre gradevoli e l 'ultima da solo.. L'ultima devo dire che mi ha particolarmente stonato e mi sono iscirtto a questo forum soprattutto per chiedervi lumi sulle dosi, le qualità e molte altre cose.. ma aprirò un thread apposito per farvi una domanda che mi preme parecchio..per ora volevo solo fare la mia presentazione al forum!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    141
    Mentioned
    10 Post(s)
    ah vorrei fare una domanda , c'è l ho nel cuore e la faccio così mi tolgo subito il peso! Prima di trovare su google questo ed altri forum sul mondo della cannabis e sulla sua coltivazione credevo che un sito che spiega come coltivarla fosse illegale.. invece non lo è? scusa la domanda forse irritante .. non scambiatemi per carità per un proibizionista! :D Tutt'altro! voglio solo capire ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ciao neo col ph e benvenuto

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neophyta Visualizza Messaggio
    ah vorrei fare una domanda , c'è l ho nel cuore e la faccio così mi tolgo subito il peso! Prima di trovare su google questo ed altri forum sul mondo della cannabis e sulla sua coltivazione credevo che un sito che spiega come coltivarla fosse illegale.. invece non lo è? scusa la domanda forse irritante .. non scambiatemi per carità per un proibizionista! :D Tutt'altro! voglio solo capire ;)
    Se cerchi bene...sul web troverai come fabbricare quasi ogni genere di arma...dalle bombe alle armi chimiche...se parlare, confrontarsi e "conoscere" fosse illegale---Dove pensavi di vivere?
    e' illegale coltivare o vendere/cedere ...ancora... cosi' come puo' dare qualche problema consumare, questo si
    Ultima modifica di moran; 09-02-14 alle 19:24

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    141
    Mentioned
    10 Post(s)
    Grande moran ottima spiegazione! Scusa la mia ignoranza... ma sai in un paese di merda come l italia il dubbio è sempre lecito.. non si sa mai che cazzo di leggi idiote esistono.. Cmq ora che ho fatto la mia presentazione vado di thread liberamente (tranquillo conosco il mondo dei forum! devo prima usare la funzione serach epr vedere se ci sono thread identici già iniziati sull'argomento che mi interessa ! ;) )
    Ultima modifica di neophyta; 09-02-14 alle 20:08

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao socio!

    benvenuto su ENJOINT.

    in italia esiste il reato "istigazione all uso e consumo" ma il sito è su un server olandese.... altrimenti non potrebbe esistere IMHO.
    tecnicamente il growshoppare che ti consiglia come coltivare la cannabis dopo averti venduto le lampade sta commenttendo un reato.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.