Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: metodi per bloccare l' accusa di coltivazione

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Voglio inoltre ricordare che in passato eventi simili a quanto hai ipotizzato non hanno portato da nessuna parte... se cerchi nel web "signor giudice ho piantato un seme" trovi diverse storie, che guardacaso hanno portato solo alla denuncia di chi aveva piantato un seme, e non alla legalizzazione.
    come dice l'avvocato, e come penso io, è la strada sbagliata...

    tutti dicono che non ci sono studi sulla non pericolosità della sostanza. Se vuoi combatterli, fagli presente che ci sono mille mila studi in merito, solo che vengono nascosti, proprio perché emerge la non pericolosità della sostanza... ergo, se lo studio dice che non fa male, lo nascondiamo perché al mondo dobbiamo dire che fa male. punto...

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    un decreto svuota carceri non cambia una legge con risvolti penali, influisce se mai su chi è stato oggetto di sentenze...

    VaGlio... e la Corte Costituzionale può dichiarare la legge anticostituzionale o illegittima, ma si torna a quella precedente, senza un'azione di governo in merito.
    Si legalizza e depenalizza a livello statale in USA. A livello federale resta vietata e in California stanno dando un giro di vite ai dispensari andando a ostacolarli con burocrazia, tasse eccetera eccetera. non stanno bene come credi, anche se sono molto molto avanti.

    la norml è un'associazione che si batte per la NORMALIZZAZIONE. buona cosa che si espanda, ma... alla fine non è che abbia poteri di legalizzazione.

    sai che hazzo frega che si sia manifestato l'atro ieri, a chi ci governa??? una beata fava, come dicono i toscani...

    tu consideri queste cose separate
    in realta le devi considerare un tutt uno

    comunque la cali è un caso a parte
    a novembre ci sarà il referendum a scopo ricreativo
    guarda in colorado e dimmi come stanno agendo i federali per bloccare i dispensari

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Si, ok, ma direi che oltre ad esserci un'oceano di mezzo, ci sono sostanziali differenze tra gli stati americani e l'italietta de noarti...

    E... Invece a mio avviso la lista di cose che hai citato va presa per quel che è... Una serie di cose... Ripeto che lo svuota carceri non è utile alla causa... Tanto è vero che ai tempi dell'indulto dello psiconano pensavano addirittura di escludere dall'indulto i reati per droga... Questo solo per farti un esempio...

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Voglio inoltre ricordare che in passato eventi simili a quanto hai ipotizzato non hanno portato da nessuna parte... se cerchi nel web "signor giudice ho piantato un seme" trovi diverse storie, che guardacaso hanno portato solo alla denuncia di chi aveva piantato un seme, e non alla legalizzazione.
    come dice l'avvocato, e come penso io, è la strada sbagliata...
    guarda che l'iniziativa "signor giudice ho piantato un seme" non ha nulla a che fare col discorso fatto qua.

    In quel caso infatti i coltivatori si autodenunciavano inoltre ogni pianta era coltivata a casa di ogni singolo partecipante:

    << Gli organizzatori della campagna invitano tutti a piantare un seme di cannabis per poi consegnare collettivamente la piantina un mese dopo nelle opportune sedi, al termine di una giornata di mobilitazione generale con autodenuncia. >>

    http://www.fuoriluogo.it/eodp/legalize/legalize_ita.htm

    è ben diverso da" una coltivazione collettiva in un unico luogo in cui tutti i partecipanti concorrano fisicamente all'atto di coltivare le piante"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Ripeto che lo svuota carceri non è utile alla causa... Tanto è vero che ai tempi dell'indulto dello psiconano pensavano addirittura di escludere dall'indulto i reati per droga... Questo solo per farti un esempio...
    e aggiungerei che, per quel che riguarda i reati per droga, lo svuotacarceri è come curare i sintomi di un problema anzichè agire alla radice del problema ovvero:
    anzichè farla finita col proibizionismo che riempie le carceri, i politici "svuotano" un po' le carceri ma voglion tenere il proibizionismo.... che riempirà le carceri di nuovo...

    si chiama circolo vizioso
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.