Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  65
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Dichiarazioni del dott. Serpelloni al programma PRIMA DI TUTTO

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    @moran...Si devo dire che alcuni dei battibecchi che hanno fanno sorridere,ti do ragione ahahhah

    È vero anche però che alcune volte mi sembra si divertano molto di più l'avvocato e KGB a discutere tra di loro piuttosto che noi a leggere i loro posts.Devo dire che è stato amore a prima vista;devo anche dire però che ormai se in un 3d si leggono i loro due nomi la discussione si saprà già come andrà a finire,e cioè...insulti
    Non sono dalla parte di nessuno dei due,e non mi interessa esserlo.Visto che entrambi si beano di essere persone ragionevoli,che lo facciano.

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E mo con il rimpasto di governo 'è da sperare che Serpelloni se ne vada a fare in culo?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E mo con il rimpasto di governo 'è da sperare che Serpelloni se ne vada a fare in culo?
    E' purtroppo assai difficile. Serpelloni e' un burocrate che sopravvive ai politici di qualunque colore e che si è' creato la sua corte dei miracoli.
    Si pensi che dopo l'edizione 2009 della Conferenza sugli stupefacenti di Trieste (che ha una cadenza triennale) dove il sottoscritto, quale relatore nella favola rotonda sulla legislazione creo' non pochi problemi all'organizzazione sostenendo tesi poco grafite a lui e Giovanardi, Serpellonisi è' guardato bene da infine un'altra dove poteva esservi qualcuno che lo potesse smentire.
    Ha patrocinato un convegno all'estero dove era sicuro di non correre rischi.

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    E' purtroppo assai difficile. Serpelloni e' un burocrate che sopravvive ai politici di qualunque colore e che si è' creato la sua corte dei miracoli.
    Si pensi che dopo l'edizione 2009 della Conferenza sugli stupefacenti di Trieste (che ha una cadenza triennale) dove il sottoscritto, quale relatore nella favola rotonda sulla legislazione creo' non pochi problemi all'organizzazione sostenendo tesi poco grafite a lui e Giovanardi, Serpellonisi è' guardato bene da infine un'altra dove poteva esservi qualcuno che lo potesse smentire.
    Ha patrocinato un convegno all'estero dove era sicuro di non correre rischi.
    Sono considerazioni che obbiettivamente non fanno che dare forza alla mia ipotesi. Tante volte ci chiediamo: ma com'è possibile che venga dato credito a certi personaggi così compromessi, che agiscono secondo un copione apparentemente incomprensibile... è possibile è possibile..
    Tessera ASCIA n.479

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    E' purtroppo assai difficile. Serpelloni e' un burocrate che sopravvive ai politici di qualunque colore e che si è' creato la sua corte dei miracoli.
    Si pensi che dopo l'edizione 2009 della Conferenza sugli stupefacenti di Trieste (che ha una cadenza triennale) dove il sottoscritto, quale relatore nella favola rotonda sulla legislazione creo' non pochi problemi all'organizzazione sostenendo tesi poco grafite a lui e Giovanardi, Serpellonisi è' guardato bene da infine un'altra dove poteva esservi qualcuno che lo potesse smentire.
    Ha patrocinato un convegno all'estero dove era sicuro di non correre rischi.
    Domanda: ma il fatto che la conferenza sugli stupefacenti doveva avere una cadenza triennale e che non si fa' dal 2009... non dovrebbe essere denunciato come illecito amministrativo del DPA?
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    Domanda: ma il fatto che la conferenza sugli stupefacenti doveva avere una cadenza triennale e che non si fa' dal 2009... non dovrebbe essere denunciato come illecito amministrativo del DPA?
    Quanto ti piace sparare sulla croce rossa eh ... ma vai..non sembra mai abbastanza
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.