Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MESSICO - Legalizzazione cannabis. Proposta nel Distretto Federale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...tto_128991.php

    Alcuni deputati della sinistra della capitale messicana hanno proposto di depenalizzare il consumo di marijuana in alcuni casi specifici e consentirne la vendita in negozi specifici, iniziativa che comunque non coinvolge tutta la sinistra.
    L'iniziativa e' stata presentata nell'Assemblea legislativa del Distretto Federale (ALDF), in contemporanea ad un progetto dell'organo legislativo locale che sollecita' il Congresso nazionale a modificare le leggi federali in materia di droga.
    “Non pretendiamo che sia legalizzata la marijuana”, ha spiegato alla stampa la deputata Esthela Damiàn del Partito de la Rivolucion Democratica (PRD).
    Nel progetto si chiede da una parte che sia consentito l'uso terapeutico della marijuana, dall'altra che il Congresso federale regolamenti la coltivazione dell'erba per facilitarne la vendita in luoghi specifici, nonche' che si aumenti da 5 a 30 grammi la quantita' che il consumatore possa detenere per il proprio uso.
    La proposta dovrebbe essere discussa gia' dal prossimo marzo nella specifica commissione.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [prognostici]

    visto l'immobilismo italiano (la classe politica di ..... che ci troviamo) credo che l'unica cosa da sperare sia una legalizzazione da parte di paesi grossi produttori di ganja (Marocco, Messico, Columbia, e altri).

    Molti paesi ricchi hanno già norme che prevedono l'importazione di erba per uso medico.
    I classici paesi produttori (Marocco ecc..) probabilmente avvieranno una reazione a catena: cercheranno di legalizzare in modo da esportare legalmente l'erba verso paesi ricchi.

    Questo effetto a catena, sicuramente indurrà gli USA a legalizzare a livello federale (il principio per cui lo faranno è "mica vorremo permettere a degli stati poveri di cambiare status così facilmente?" )

    Poi comincerà anche in Europa un percorso di legalizzazione a tutti gli effetti (la Spagna completerà ciò che ha iniziato, poi Germania/UK e Francia, alcuni paesi baltici tipo Lettonia, Estonia ecc)

    E infine quasi tutti gli altri paesi europei.

    Solo a quel punto si smuoverà la sfigatissima Italia.

    ------------------
    si accettano scommesse! fate le vostre previsioni!
    È iniziato il toto-ganja
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Anche il Brasile ne sta discutendo nel suo Parlamento, su richiesta popolare
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Nessuna fonte ufficiale...solo un amico tunisino mi ha detto che perfino da loro stanno discutendo la faccenda...io non ho cercato niente a riguardo...tanto che cambierebbe?
    Più o meno ovunque (e la cosa a me inquieta un po'...inducendomi a pormi altre domande...)
    stanno proponendo o attuando disposizioni piu' o meno "liberatorie"...qui per la verita' come per la salerno reggio i cantieri sono sempre stati aperti...i lavori mai finiti.
    A noi piace tanto aspettare....uhmmm l'attesa è orgasmica per il belpaese.
    aspettiamo cosa fanno o dicono gli sltri, avolte perfino cosa pensano...
    Cosi come lamentarci con tutti di tutto, ovviamente quasi mai di se stessi...
    E se non giunti agli estremi caxxi! restiamo immobili sparando o sentendo innumerevoli minkiate quotidianamente...ma sempre restando immobili.
    Noi siamo spesso tra i primi a cominciare...lanciamo i sassi...poi VVVia le mani!
    W l'italia.....
    Ultima modifica di moran; 18-02-14 alle 11:29

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sorry per lo sfogo...probabilmente dovuto ad altra causa...pero' proprio il fatto che lamentandosi (come dicevo) per una cosa...si possa tranquillamente adattare il discorso ad altro argomento... la dice lunga sulla atavicita' di questo tipo di comportamento...da cui non sono esente del tutto purtroppo...
    Oramai sono geneticamente modificato...ma resto conscio (a volte) che le cose che non vanno si possono ancora cambiare!!! RI W l'italia...anzi no viva il mondo!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Nessuna fonte ufficiale...solo un amico tunisino mi ha detto che perfino da loro stanno discutendo la faccenda...io non ho cercato niente a riguardo...tanto che cambierebbe?
    Più o meno ovunque (e la cosa a me inquieta un po'...inducendomi a pormi altre domande...)
    stanno proponendo o attuando disposizioni piu' o meno "liberatorie"...qui per la verita' come per la salerno reggio i cantieri sono sempre stati aperti...i lavori mai finiti.
    A noi piace tanto aspettare....uhmmm l'attesa è orgasmica per il belpaese.
    aspettiamo cosa fanno o dicono gli sltri, avolte perfino cosa pensano...
    Cosi come lamentarci con tutti di tutto, ovviamente quasi mai di se stessi...
    E se non giunti agli estremi caxxi! restiamo immobili sparando o sentendo innumerevoli minkiate quotidianamente...ma sempre restando immobili.
    Noi siamo spesso tra i primi a cominciare...lanciamo i sassi...poi VVVia le mani!
    W l'italia.....

    De Gregori?


    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio

    De Gregori?


    ahahaha no...comunque no farina del mio sacco...non conosco nemmeno un testo di DG...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.