Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Chi semina cannabis... cosa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy


    Serpelloni veicola il messaggio "dalla cannabis all'eroina".
    Sto inorridendo.

    Dal giorno della decisione della Consulta è partita una vera e propria crociata proibizionista e quello che fa indignare è che le varie testate giornalistiche prestano il fianco pubblicando queste sconcezze, di una disonestà intellettuale che mi lascia sbigottita.
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy


    Serpelloni veicola il messaggio "dalla cannabis all'eroina".
    Sto inorridendo.

    Dal giorno della decisione della Consulta è partita una vera e propria crociata proibizionista e quello che fa indignare è che le varie testate giornalistiche prestano il fianco pubblicando queste sconcezze, di una disonestà intellettuale che mi lascia sbigottita.
    ...gia', disonesta' intellettuale... non lo sarebbe se al pari di quelle notizie venissero pubblicati anche i contraddittori...e devo dire che qualche volta l'ho anche visto succedere, ma molto moto raramente...

    Tali personaggi, traggono linfa dal grande bacino dell'ignoranza...che a quanto pare non si svuota mai.
    Basterebbe pensare quello che si sta facendo...cercare di proibire e reprimere qualcosa (di qualunque cosa si tratti) la storia ha insegnato molto bene, anche a livello culturale che NON FUNZIONA MAI nemmeno con bagni di sangue...

    Ora viene spontaneo pensare... d'accordo plagiare tutti 'sti ingnoranti in circolazione...ma chi guida le crociate...sono i Re di questo popolo oppure essendo tutt'altro che ignoranti... qualcos'altro?
    Ultima modifica di moran; 18-02-14 alle 10:45

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E mi sa che con il nuovo governo non ci si guadagnerà nulla..

    Che poi non poteva parlare di Eroina e Oppio? E' un arogomento importante e di attualità (i discorsi che fa sull'aumento di produzuione, sui tempi, ecc, non è così una cazzata) ma non vedo perchè assopciarla alla cannabis!

    Comunque l'eroina sta tornando, è vero... ormai non se la fa più nessuno (a parte qualche fattone classicone) ma tantissimi la fumano per vari motivi... "fa sentire meno in colpa" fuimarsi una stagna che farrsi na pera, poi l'eroina che gira è piu fatta per fumarla che per iniettarla poichè da quel che ho letto e sentito è difficile trovare eroina che non solidifichi nella siringa quindi te la blocca.

    La qualità dell'eroina (parlo del nord Italia) è nettamente scesa e anche questo ne ha diminuito l'uso a mio parere, molti preferiscono mangiarsi l'oppio (e lo sottovalutano molto) che fa molto punkabbestia... con tanto di traveler dell'oppio che vanno a raccoglierlo nei campi farmaceutici in spagna o repubblica ceca (in Rep Ceca c'è ormai una comunità di fatto i che vive aio bordi dei campi nei periodi della maturazione del papavero).
    Nel nord Italia poi arriva da varie organizzazioni quindi anche l'eroina è diversa.. c'è n'è un tipo molto chiaro che sembra un farmaco e dicono che non sia neppure eroina ma appunto qualche farmaco di origine oppioide che esce da qualche fabbrica o laboratorio.. e sembra che il suo mercato sia in mano ai nigeriani o comunque africani. Mentre quella afgana arriva spesso tramite organizzazioni criminali albanesi, che la tagliano e stratagliano (forse anche x quello che non se la fa piu nessuno ormai).

    Un mondo apparte è Napoli, che con spampia è la piazza con l'eroina più di qualità d'Italia.. e la cosa assurda che si trova solo lì (quindi credo sia raffinata da loro) e ne vendono pure gli scarti di lavorazione come "cobret" (da fumare esclusivamente).

    Cazzo, mi son dilungato un pò troppo.. scusate,, ma stavo giutso parlando di eroina in questi gg poichè qui è morto un altro ragazzo di 20 anni di overdose (alla faccia che non c'è in giro).


    Poi vogliamo parlare dei militari spacciatori che La Russa ha sempre protetto? Stram ne ha parlato in un suo post che non ritrovo... ma è una triste realtà quella dei militari che tornano tossici dall'afganistan con i voli militari zeppi di roba...

    e poi questa sua affermazione:

    In generale, le vittime di dosi fatali di sostanze stupefacenti non sono giovanissimi – 37-38 anni in media – e sono appena usciti dalle comunità terapeutiche o dal carcere.
    è vera in parte... poichè appunto non essendoci uno standard qualitativo anche uno che si fa da anni può beccare la "roba troppo pura" e fare overdose...
    Ultima modifica di Randagio; 18-02-14 alle 11:34
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E mi sa che con il nuovo governo non ci si guadagnerà nulla..
    ...perche' ce n'è uno nuovo???

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Randagio, ho fatto proprio la considerazione che hai fatto tu: perché accostare la cannabis all'eroina e non l'eroina all'oppio, che magari era più sensato.
    E da questo ho desunto la disonestà intellettuale (oltre a qualche tara psicologica che sarebbe veramente da passare la palla a Freud)

    Il nuovo governo? Nell'immediato ha altre priorità.
    Se è vero che ogni starnuto d'America diventa un raffreddore nel resto del mondo occidentale, non mi resta che sperare che la legalizzazione avvenga così, etciuuù !
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Se è vero che ogni starnuto d'America diventa un raffreddore nel resto del mondo occidentale, non mi resta che sperare che la legalizzazione avvenga così, etciuuù !
    Si ma Renzi ha più amici della schiera di Bush e Regan che di Obama... quindi ci spero poco anxhe in quello che dici te!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quello che dico io si rifà al business, non alle amicizie, seguirà le stesse dinamiche della coca cola e di McDonald. Il business è business! Bisogna solo che si metta di mezzo la lobby giusta. Ma so (ho letto) che oltreoceano si stanno attrezzando anche in questo senso, gli investimenti nell'affare della cannabis stanno diventando numeri importanti, FORSE si tratta solo di aspettare.
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  8. #8
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mentre quella afgana arriva spesso tramite organizzazioni criminali albanesi, che la tagliano e stratagliano (forse anche x quello che non se la fa piu nessuno ormai).

    Stram ne ha parlato in un suo post che non ritrovo...
    infatti buon randa.......

    l'eroina afgana a mio avviso è gestita dai militari.......

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...affico/780177/

    e da quando hanno occupato questo stato la prod di eroina è aumentata di 40 volte

    http://www.libreidee.org/2013/04/afg...a-di-40-volte/

    http://www.libreidee.org/2010/09/nar...a-finanza-usa/

    Il traffico “militare” di eroina scoperto tra le basi Nato di Helmand e Kandahar e l’aeroporto militare di Brize Norton, nell’Oxfordshire, verrà probabilmente liquidata con la solita spiegazione delle “mele marce”, del caso isolato che riguarda solo alcuni individui devianti. Più probabilmente, si tratta invece della vetta di un iceberg: si dice che proprio i proventi del narcotraffico “militare” abbiano salvato l’America dalla bancarotta.
    Capite che tipo di forze stanno dietro a queste sostanze........
    Ultima modifica di StRaM; 18-02-14 alle 13:03

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    trent'anni fa a monte delle triadi in laos birmania e thailandia il traffico (alla fonte) era gestito da miltitari...con esercito dedicato di 100.000 uomini.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    chi semina cannabis raccoglie eroina........
    e chi pianta uva raccoglie cirrosi epatica ........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.