Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Puntualizzazione promo NPK

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao a tutti, volevo fare una puntualizzazione, scusandomi se non sono stato chiaro: la promozione attiva per il lancio di NPK shop - www.npkshop.com - sta in questi termini: per ogni acquisto che farete, potrete ricevere almeno altrettanti semi (quantità numerica) di quelli ordinati. In attesa di automatizzare la lista degli "omaggi" vi verrà mandato per email un elenco dal quale potrete scegliere quello che più vi aggrada, oppure se specificherete qualche preferenza al momento dell'ordine, nella nostra lista a disposizione saranno vagliati quelli che si avvicinano di più e avrete modo di confermarli.
    Spero di aver chiarito meglio la questione
    Saluti
    Pqv

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    grazie piero, ma quanto dura questa promozione???

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    grazie piero, ma quanto dura questa promozione???
    Almeno fino a fine mese... Poi altre verranno in sostituzione e/o aggiunta.
    Chiedo scusa se ci sono degli errori sulle disponibilità, purtroppo - a livello aziendale - si sono sovrapposte alcune attività molto impegnative in questo che è il periodo clou della stagione e alcuni dettagli sono sfuggiti. Vi chiediamo di segnalarci qualsiasi incongruenza e/o disservizio; ce ne faremo puntualmente carico e per qualsiasi disagio cercheremo di farci perdonare con omaggi "in natura".
    A breve dovremmo anche organizzare una specie di "lotteria" con ricchi premi... come si dice in questi casi: stay tuned!
    Saluti
    PQV

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    ci sono nuove promo per marzo?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.