Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sono nera

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    ciao a tutti, una settimana fa esce un articolo su di me, e ci hanno avvisati chi conosce la mia storia, abbiamo preso il giornale e avevano scritto un articolo che non era per nulla esatto, scritto tanto per scrivere....... e questo perché il giornalista è andato in tribunale e ha preso una mia sentenza sulla cannabis, e ha pensato bene di farci un articolo senza neanche interpellarmi, tanto il mio nome non compariva e non erano tenuti ad avvisarci perché il loro metodo è così, divulgare notizie inesatte per specularci sopra

    nel pomeriggio chiamo e gli e ne dico quattro, e mi dicono che c'erano i miei genitori, arrabbiati e dice che prima di pubblicare dovevano interpellarci e scrivere la storia in modo corretto, mia mamma spiega dall'inizio e loro prendono appunti, poi mia madre mi chiama e mi dice che mi vogliono intervistare, ma non si sono fatti sentire, hanno invece chiamato se potevano fare delle foto ai barattoli della cannabis, mia madre accetta e sabato va il fotografo e gli e ne fa una anche al mio papà che tiene i barattoli.......

    bene oggi su fb, c'era l'articolo con la foto di mio padre, e io ho telefonato subito e nel mentre hanno cambiato l'immagine all'articolo, ma ne è rimasta una piccola sulla loro pagina

    parlando anche con il mio avvocato ha detto che alcuni articoli che scrivono non richiedono il consenso dell'interessata, ma forse solo per il non consenso della foto si può fare qualcosa l'articolo che hanno pubblicato parla a casaccio della mia storia, scrivendo molte inesattezze, l'hanno scritto tanto per fare qualcosa, ma sono pessimi e io sono incavolata nera
    scusate lo sfogo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    bruciagli la redazione!!!!!!!!!
    certi giornalisti da pochi spiccioli dovrebbero andare in miniera a lavorare e non scrivere cagate solo per riempire le pagine
    tutta la mia comprensione

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @valentina82
    prova a chiedere anche nell'area avv. :
    https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=105

    dubito che ti possa servire a qualcosa, ma comunque tentar non nuoce

    Ultima modifica di KGB; 25-02-14 alle 00:39
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    non li chiamare giornalisti. sono scribacchini... ma come cazzo si fa!?!?!?! non è possibile...

    io li denuncerei per violazione della privacy, al garante. In primis. Questa è una cosa che non ha termini di prescrizione, ovvero, puoi citarli in giudizio anche fra 20 anni che va bene.

    e magari questo incompetente è pure iscritto al tanto decantato albo dei giornalisti... ma che ghe vegn' un canchér...

    massima solidarietà, Vale! se vuoi farci avere i dati del giornale, e della pagina fb, possiamo esprimergli direttamente il nostro pensiero... almeno la prossima volta questo potrebbe darsi che ci pensi due volte....

    ma poi... il tribunale può divulgare cose del genere??? MAH...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Solito esempio di giornalismo all'italiana.... tirano avanti, tanto per campare, fregandosene di etica, danneggiati (che tanto sono drogati e manco se ne accorgono...), leggi sulla privacy, direttive del garante!!!
    Ecco perché un tempo i giornali si usavano nella maniera giusta, fatti a quadratoni e sistemati nel cesso, svolgevano il loro compito in maniera almeno decente!!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ciao Valentina,
    Io ti posso dire quello che so per esperienza diretta.
    Nel caso in cui un giornalista-giornale scriva inesattezze(fesserie) sul tuo conto purtroppo non c'è nulla che noi poveri mortali possiamo fare, anche nel caso di una querela da parte tua(o di chi interessato) al giornale poco serio(questo è certo) in questione, per pararsi il sedere basta ritrattare anche con un trafiletto piccolissimo nell'ultima pagina di giornale, e automaticamente esce dalle grane.
    Poco importa se la loro fandonia è finita in prima pagina e l'hanno letta tutti, a loro basta ritrattare dicendo che si sono sbagliati e la tua querela non conta più nulla...(certo poi sappiamo tutti che esistono cittadini di serie a e di serie b) presumo che la querela di un milionario valga qualcosa in più.
    Insomma a me era stato detto questo dal mio avvocato, e che nel caso in cui avessimo portato la questione in tribunale sarebbero stati soldi buttati via.
    Il succo del discorso è che se vieni diffamato devi pure stare muto!!! Sono passati 4-5 anni ormai e il nome della giornalista ce l'ho ancora stampato in testa, l'unica cosa che posso fare e farò sarà quella di odiarlantutta la vita.
    Magra consolazione, ma questo è ciò che mi era stato detto all'epoca.
    Mi dispiace ti sono vicino, fatti forza, non ti abbattere mai.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    ciao carissimi, grazie a tutti per la solidarietà
    @ cozzaro quello che mi hai detto, la detto anche il mio avvocato alla mia mamma e purtroppo non si può fare nulla, io sono arrabbiatissima ma non posso far nulla e questo mi fa una rabbia allucinante.....

    poi se posso io vi metto la pagina di fb che rimanda all'articolo che parla su di me, all'inizio c'è una foto piccina del mio papi e poi se cliccate sull'articolo si vedono i barattoli

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.