Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MAILBOMBING al GOVERNO RENZI per SOSTITUZIONE SERPELLONI

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    L'ASCIA lancia da questa mattina una nuova mailbombing a Renzi e il "nuovo" governo per chiedere ancora la sostituzione di Serpelloni:

    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=7496

    Ecco il testo da inviare:

    Oggetto: Dimissioni del dott. Serpelloni

    Testo:

    Sig. Presidente del Consiglio, questa mail per chiedere che venga con urgenza valutato e riconsiderato, l’operato svolto dal Dipartimento Politiche Antidroga e dal capodipartimentale dott. Giovanni Serpelloni.

    Le ricordiamo che tutta l’attività svolta dal DPA (creazione voluta dal sen. Giovanardi) si è basata non sulla prevenzione e sull’educazione sull’uso e sull’abuso delle sostanze stupefacenti, ma unicamente su una illogica repressione del consumo, in particolar modo della cannabis, con i risultati devastanti che tutti abbiamo potuto constatare con il problema del sovraffollamento carcerario.

    Indipendentemente quindi dal Ministero che Lei vorrà designare come riferimento Istituzionale per il DPA e in virtù del recente pronunciamento della Corte Costituzionale sulla Fini-Giovanardi che ha riportato, applicando il buon senso, la cannabis in tabella II, riteniamo anacronistica e ulteriormente pericolosa, la linea di “prevenzione” adottata dal DPA e Le chiediamo di voler provvedere alla sostituzione del capo dipartimento dott. Giovanni Serpelloni con una figura con più alta competenza e maggior spessore scientifico.

    La ringrazio per l’attenzione

    Spedire a:
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]

  2. #2
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Grazie Pawan Kumar - ASCIA per condividere queste iniziative.......

    Pensavo inoltre che sarebbe interessante far percepire al governo e all'opinione pubblica che il DPA nulla ha fatto contro le droghe veramente pericolose chiedendo un'immediata azione per risolverle (come i casi di Scampia e Perugia che sono ormai ben documentate da servizi su servizi televisivi).

    http://www.la7.it/gli-intoccabili/vi...-02-2012-98313

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.