Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cosa provoca una segnalazione dai carabinieri?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    Cosa può provocare una segnalazione? soprattutto nel mondo del lavoro.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    cosa intendi per segnalazione nel mondo del lavoro?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    -----------------------------------------------------------------------------------

    sp.jpg ccc.jpg
    Ultima modifica di moran; 04-03-14 alle 00:15

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    se mi beccano dell'erba addosso o qualche piantina vengo segnalato. E Che effetti ha questa segnalazione sul lavoro? nel senso non mi prendono perchè sono stato segnalato o non gliene frega niente a nessuno?!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Non vieni semplicemente segnalato.. ora come ora ci sono sanzioni ridotte ma comunque sia rischi il carcere per la coltivazione, mentre per il lavoro vieni licenziato in tronco.

    Esperienza vissuta: Un mio amico che lavorava in fabbrica è stato sottoposto ad un controllo delle urine per semplice rutine ( poiché era addetto a dei macchinari ) comunque risultò positivo e lo licenziarono.

    Vedo dal tuo nick ( se non sbaglio ) che sei 18enne... quindi prima di intraprendere questa strada informati sempre su tutti i rischi che si corrono. Potresti rovinarti la vita a causa della disinformazione che vige nei giovani d'oggi.
    Ultima modifica di RiCo_HAZE; 04-03-14 alle 12:03
    [1° Ciclo in Corso inizio: 5/03/2014 Original Amnesia Dinafem ]
    Hidden Content

    "Urliamo RIVOLUZIONE ma con le braccia conserte"

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RiCo_HAZE Visualizza Messaggio
    Non vieni semplicemente segnalato.. ora come ora ci sono sanzioni ridotte ma comunque sia rischi il carcere per la coltivazione, mentre per il lavoro vieni licenziato in tronco.

    Esperienza vissuta: Un mio amico che lavorava in fabbrica è stato sottoposto ad un controllo delle urine per semplice rutine ( poiché era addetto a dei macchinari ) comunque risultò positivo e lo licenziarono.
    Questa pero' e' un 'altra cosa!
    Se tu per tipologia di lavoro devi sottostare a controlli...che poi non superi, e' logico pagarne le conseguenze, forse non giusto...ma logico.
    Mentre se i carabinieri, l'Nsa la cia o magnum P.I. ti fermano e ti trovano la weeda ...NON ESISTE in nessun modo (se non in quello confidenziale sicuramente non del tutto legittimo...) che qualcuno possa o debba andare a sputtanarti presso il tuo datore di lavoro!

    Infatti io per lavoro visto che devo sottostare a precise regole di un appalto che contemplano appunto controlli periodici obbligatori per tutte le droghe...dovro' osservare un lungo e sofferto periodo di astinenza forzata.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    ma io non mi riferivo tanto ai controlli fatti dal datore di lavoro. ma se al momento dell'assunzione il datore di lavoro tenga in considerazione la segnalazione.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da klaasjan95 Visualizza Messaggio
    ma io non mi riferivo tanto ai controlli fatti dal datore di lavoro. ma se al momento dell'assunzione il datore di lavoro tenga in considerazione la segnalazione.
    stai chiedendo se qualcuno sa se un tuo ipotetico datore di lavoro ha dei pregiudizi su eventuali segnalati alle FF.OO.?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    sei straniero? non parli/scrivi bene l'italico idioma? non capisco che ti serve....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    Se un segnalato può avere difficoltà nel trovare lavoro. Concorsi pubblici ecc

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.