Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Premetto che se me dite de farmi i cavolacci miei non mi offendo ma vorrei dire anch'io la mia... Sono andata a legge tutta la discussione in chat e mi è sembrato che è stato uno sbaglio da parte di entrambi... Tutti e due hanno offeso e insultato quindi... Non so niente dei precedenti di MJM,parlo solo di quello che conosco ma mi sembra (a ME che alla fine non sono nessuno ) eccessivo il ban... Alla fine qua tutti siamo ospiti ma un forum e fatto da utenti... Nemmeno io gradirei essere chiamata cretina ma questo non da il diritto a un utente di rispondere male.
    Comunque io credo tutti possono sbagliare e non è giusto togliere una risorsa al forum ( MJM sarà rude,scorbutico e avrà sbagliato ma ha aiutato molte persone inclusa me) per delle parole buttate li tra due persone che magari hanno anche tutto il diritto di starsi sulle palle!
    Spero di non offendere nessuno con il mio punto di vista.
    Pace & Weed
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Allora chiedo scusa,effettivamente non avevo capito. Il ban e definitivo ?
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni.
    Penso che Deny abbia capito, ormai, sta scritto ovunque...è che da un lato ha ragione ad avere dei dubbi visto che i due utenti, seppure uno mod e uno no ,si stanno sulle palle da morire e questo fatto è palese!
    MJ ha anche mandato una mail ad enjoint perchè convinto di essere vittima di un'ingiustizia...com'è libero di pensarlo lui, è libero di pensarlo anche chiunque altro anche se restano comunque i "fatti" belli che scritti...
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    E tutto in chat,io non sono il tipo che cancella...
    Di solito però si cancellano e trascrivono nel topic ammonizioni in back ;) una volta si faceva così!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    MJM libero!!! Dittatura dei mod !!!! Non ho letto la chat in questione voglio solo provocare
    MJM libero!!!! Free MJM!!!!
    Poi ho letto varie discussioni, molti utenti mi pare se ne siano andati, a volte sembra che i mod o gli habitué abbiano 2 pesi e 2 misure....
    Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 09:39

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Posso solo dire che mi dispiace per MJM è una brava persona e mi mancherà..... manna vedi di riciaparti altrimenti sbattono fuori anche te fra un po' e poi chi passa nei miei 3d a rompere??

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    MJM è stato bannato perchè ha usato un epiteto non molto carino e fraterno verso mannaia87 @smoked_Clyde...nessun altro motivo particolare se non per il fatto che il ban è scattato perchè MJ aveva già accumulato alcuni punti di infrazione.....
    non sei l'unico a cui dispiace....questi sono i fatti, siccome manna non ha cancellato e nessun altro di noi l'ha fatto, vai pure a leggere in archivio.
    Ma io infatti sono andato a rileggermi il tutto e per come sono andate le cose, per quello che ho potuto vedere, lui ha attaccato dopo svariati attacchi subiti in cui ha fatto finta di nulla e solo dopo un po' ha sbottato! Ora io non voglio attaccare mannaia perché se ci sono stati degli attacchi a vicenda avranno i loro buoni motivi.... Però dopo che un utente viene attaccato più volte lo trovo non molto giusto che appena reagisce venga ammonito a questo punto mi vien da chiedermi le altre ammonizioni erano per motivi tipo questo?!?!? Anche i punti persi precedentemente mi fan venire qualche dubbio....

    Esistono le attenuanti anche negli omicidi, figuriamoci nelle discussioni....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni.
    A me vien da pensare che anche le altre ammonizioni siano state date con la metodologia A CAZZO come questa... È questo il concetto che proprio non riesco a capire...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Free MJM!!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.