Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Anche a me è venuto il dubbio di essere stato ammonito 2 volte solo x aver espresso la mia idea e non per linguaggio scorretto infatti vedo molti mex con piccole parolacce le stesse per cui, in teoria, sono stato punito io....senno chiudere il forum fate solo su invito a sto punto...

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stiamo discutendo della cosa in backstage e in giornata prenderemo una decisione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ragà, io messaggi ne ho scritti, e sono anche un tipo che difende alla morte un concetto se lo trovo giusto, ma non mi sono mai beccato un infrazione. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ora ci stiamo focalizzando sul ban di MJM per la discussione con manna, ma sicuramente, se non avesse avuto le altre infrazioni, non sarebbe stato bannato. Ora non so i motivi delle altre infrazioni, ma se le regole dicono che a tot infrazioni scatta il ban è così.

    Per il resto, spero anch'io che non sia effettivo, sia perchè MJM è un utente che mi sta simpatico, sia perchè si sta dimostrando una risorsa utile per il forum. In ogni thread in cui entro, ci sono suoi commenti costruttivi e molto spesso di aiuto, nei confronti di chi ha piccole difficoltà nella coltivazione.

    Detta la mia, buon lavoro a tutti.

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stiamo discutendo della cosa in backstage e in giornata prenderemo una decisione.

    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ragà, io messaggi ne ho scritti, e sono anche un tipo che difende alla morte un concetto se lo trovo giusto, ma non mi sono mai beccato un infrazione. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ora ci stiamo focalizzando sul ban di MJM per la discussione con manna, ma sicuramente, se non avesse avuto le altre infrazioni, non sarebbe stato bannato. Ora non so i motivi delle altre infrazioni, ma se le regole dicono che a tot infrazioni scatta il ban è così.

    Per il resto, spero anch'io che non sia effettivo, sia perchè MJM è un utente che mi sta simpatico, sia perchè si sta dimostrando una risorsa utile per il forum. In ogni thread in cui entro, ci sono suoi commenti costruttivi e molto spesso di aiuto, nei confronti di chi ha piccole difficoltà nella coltivazione.

    Detta la mia, buon lavoro a tutti.
    Concordo con te se le regole ci sono vanno rispettate, e son d'accordo che se ne ha prese più di una proprio uno stinco di santo non lo è come non lo siamo nessuno di noi... Ma quello che mi chiedo io è:se l'unica ammonizione che ho potuto vedere io è alquanto dubbia... Le altre come sono??? Perdonatemi ma mi sorge il dubbio...

    Inoltre quello che mi fa incazzare è che è un utente che vive qua dentro ed aiuta chiunque... Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    Premiarla per quello che fa... Esistono i concorsi, l utente del mese, i grazie e la reputazione(non digitale) ma personale che ogni utente prova per ogni altro utente meritevole; sta di fatto che se ti becchi un ammonizione non la becchi a caso, la becchi anche per un comportamento scorretto magari non intenzionale: messaggi volgari o comportamento scorretto o talking about growing in chat)
    Quindi nulla toglie che quando mjm torna puo beccarsi l utente del mese o i semi x il concorso pero se ora ha sbagliato è stata la goccia che ha fatto traboccare il ban, se in passato ha sbagliato quando torna imparera..
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Dopo le segnalazioni che avete dato a me io non mi inc***o , ma mi in cavolo, perché io ho preso infrazioni per parole tipo ca**o o me**a ora sono diventate cavolo o acciderboli e ok mi sta bene quello che mi chiedo è: va bene rispettare le regole, ma sono uguali per tutti o valgono solo per i nuovi arrivati o per chi vi sta sul cavolo?

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio



    Concordo con te se le regole ci sono vanno rispettate, e son d'accordo che se ne ha prese più di una proprio uno stinco di santo non lo è come non lo siamo nessuno di noi... Ma quello che mi chiedo io è:se l'unica ammonizione che ho potuto vedere io è alquanto dubbia... Le altre come sono??? Perdonatemi ma mi sorge il dubbio...

    Inoltre quello che mi fa incazzare è che è un utente che vive qua dentro ed aiuta chiunque... Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...
    Guarda che fuori nel mondo reale è esattamente così... Puoi esser bravo finché vuoi nel tuo lavoro, anche il migliore, e se solo sei maleducato o ti comporti male in qualche modo, va a finire che vieni etichettato male... Quindi, dove sta la differenza tra dentro e fuori?

    Mentre per rispondere a cozzaro, una cosa è scrivere parolacce scritte al vento, un'altra è dare del "mod coglione" a qualcuno... Se lo dicessi in faccia a qualcuno, anche pur dicendo l'eventuale verità, la reazione normale quale sarebbe? 'Na pizza e 'na focaccia 'n faccia?

    E sinceramente, a parte qualche precedente storico (in cui non ero mod) non vedo discriminazioni tra nuovi e vecchi utenti come la vedi tu...

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    Guarda che fuori nel mondo reale è esattamente così... Puoi esser bravo finché vuoi nel tuo lavoro, anche il migliore, e se solo sei maleducato o ti comporti male in qualche modo, va a finire che vieni etichettato male... Quindi, dove sta la differenza tra dentro e fuori?
    speravo proprio che enj non seguisse le regole malate del mondo la fuori e ci fosse più comprensione e umanità! non fare a gara di chi è più bravo per accaparrarsi l'elogio del capo ma crescere assieme aiutando chi meno esperto e meno bravo non escluderlo per avere meno concorrenza come la fuori! cmq questo mio intervento non c'entra con mj è un pò in OT. secondo me non si è comportato così male da meritarselo... anche se speso mi ha fatto girare le palle anche a me rimane una risorsa buena!

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    No io non ho offeso proprio nessuno!!!inoltre solo un'infrazione c'è scritto qual è il post incriminato nell'altra no per quel che ne so potrei aver avuto 2 segnalazioni per lo stesso post, avere idee discordanti è differente che offendere gratuitamente.Alcune parolacce le uso nei momenti di maggiore foga come tutti voi....pero l ho già detto io dopo la segnalazione mi incavolo perche se mi inc***o ho paura di essere buttato fuori.
    Senno mettete come premio che chi è che so io, enjoint senior ha l'onore di in****arsi i new enjointers possono solo incavolarsi....
    Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 12:49

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...

    e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.