Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Ragazzi non parlate di cose che non sapete!(lo sapete che nei stati uniti,se una donna commette un omicidio quando ha il ciclo,ha dei attenuanti??)
    Essendo io una signora,e siccome questa cosa e limitata alle donne siete pregati di trovare un altra scusa,questa ormai la usiamo solo noi è anche da generazioni XD
    Scherzi a parte si è discusso molto ma credo che ce ancora spazio di manovra. Che MJM ha sbagliato in passato non ci piove ma se tante persone lo vorrebbero indiedro un motivo ci sarà e non credo sia il suo charm XD
    Io penso che non si creerebbe un precedente pericoloso se invece del ban definitivo si passaste a un ban temporaneo...
    Pace & Weed
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  2. #72
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Il problema è un'altro:

    si passa sopra 1000 cose che non si dovrebbero dire o fare, soprattutto in chat capita 100 volte al gg che scappa qualche annesso alla coltivazione...a quest'ora se aveste adottato alla lettera il regolamento ci sarebbero solo l'admin e i mod.....per fortuna esiste il buonsenso.... in questo caso, era a discrezione del mod, ed ha beccato la persona sbagliata al momento sbagliato, dato che sicuramente un'altro mod avrebbe valutato diversamente...
    Che poi......giusto per farmi mezzo kg di fatti miei....che cosa stava cercando di dire mjm?
    mi sembra di capire una soluzione ad un qualcosa tipo postare le foto... non mi sembra stesse vaneggiando in preda ad un trip...
    Ultima modifica di EmmetBrown; 04-03-14 alle 15:37

  3. #73
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Vedi manna mi dimostri con le tue parole che c'è una cosa personale tra di voi... Scusa ma non lo trovo giusto...adesso ti chiedo per favore rispondimi a sta domanda:
    - Anche per un semplice motivo egoistico perché io devo perdere l'unico utente che se avevo un urgenza che mi cade la lampada su una pianta mi rispondeva anche alle 3 di notte per una vostra cosa personale?!!?!?!

    È questo che nn accetto...


    Mi spiace credo che vi starò a romper le balle finché non annullate sto ban

    Ps uso le maiuscole per evidenziare le parole nn per urlare...
    L ultima cosa che ti dico,poi davvero non rispondo più a questa storia,mi spiace che era l unico ad aiutarti,ma questo spesso accade per le domande che uno posta,se le tue domande trovano risposta in mille topic è una pretesa che qualcuno continui a ripetere le stesse cose


    Abbiamo manuali che trasformano un hakuma in Cervantes basta voglia di applicarsi


    Mjm sotto quel punto era fin troppo generoso ma pecca in tutto il resto,quindi i due pesi e due misure pendevano a suo favore più volte è stato graziato

    Ora finiamola però per favore
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    È un limite di molti la lingua italiana etc....
    Beh allora mannaia prendi un dizionario e vai a vedere cosa dice dopo la parola moderatore...
    Mi sa che tu un po di zizzania la metti eccome stai sciallo

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Una proposta...
    a[U]"pena scontata" [/U] ...MJM utente del mese visto che se la merita poi una bella stretta di mano e un boom party virtuale...e chi ha avuto ha avuto...chi ha dato ha dato, scurdammoce 'o passato...trallalero trallallà!


    E' QUI CHE CI SIAMO ISCRITTI NO ?!!

  6. #76
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    L ultima cosa che ti dico,poi davvero non rispondo più a questa storia,mi spiace che era l unico ad aiutarti,ma questo spesso accade per le domande che uno posta,se le tue domande trovano risposta in mille topic è una pretesa che qualcuno continui a ripetere le stesse cose


    Abbiamo manuali che trasformano un hakuma in Cervantes basta voglia di applicarsi


    Mjm sotto quel punto era fin troppo generoso ma pecca in tutto il resto,quindi i due pesi e due misure pendevano a suo favore più volte è stato graziato

    Ora finiamola però per favore
    Ma scusate io cerco di tenere i toni bassi.... Ma mi sorgono due domande.....

    Cosa avete aperto a fare un forum se come qui dice il moderatore c'è una guida che trasforma da capre a Gesù Cristo della coltivazione che basta puntare un dito sulla terra e nasce una pianta di maria già secca???? A che serve un forum se esiste questa guida???
    Potevate metter la scritta c'è la guida nn rompete er e io non facevo domande stupide...
    Perché questo moderatore può permettersi di darmi dello stupido insinuando che io mettevo domande trite e ritrite perché ero stupido da non usare il tasto cerca.... E qualche post fa mi ha anche minacciato????

    Qualcuno interviene?? Io ho abbassato i toni è cercato spiegazioni parlando civilmente, ma qui si fa i superiori......
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 15:41
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  7. #77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    @moran me sa che il tuo di boom era vero mica virtuale XD
    Trallalero trallalá ??? Ahahahah
    Suuuu ragazzi )))
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  8. #78
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Topic andato oltre il limite. Lo chiudo e lo riaprirò solo per comunicare la decisione presa in backstage riguardo il ban di MJM.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #79
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...
    È come chiedere quanti anni di volontariato danno diritto a commettere un crimine.
    Al massimo possono esserci delle attenuanti, ma coltivare bene una pianta non esonera nessuno dalla buona educazione.

    MJM negli ultimi 7 mesi ha ricevuto 1 avvertimento e 4 infrazioni per linguaggio non appropriato e comportamento polemico, in due topic e in ChatBox.
    Di queste, solamente una è stata data da mannaia87, per cui mi sembra inappropriato pensare ad un'azione persecutoria di quest'ultimo o ad un abuso di potere.

    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate
    Se vuoi riderne, io certo non mi opporrò.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #80
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Lo staff di Enjoint ha deciso di riammettere l'utente MJM dopo un ban provvisorio che verrà tolto Venerdì 7 Marzo in mattinata.
    Sul suo profilo l'utente manterrà comunque 4 punti infrazione (accumulati negli scorsi mesi) quindi nel caso ricevesse una nuova infrazione, scatterà automaticamente un nuovo ban.

    Rinnovo l'invito rivolto a tutti di rispettare il regolamento e soprattutto i membri dello staff. Questo topic rimarrà chiuso.

    Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.