Thanks Thanks:  44
Mi piace Mi piace:  324
Non mi piace Non mi piace:  7
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: growshop da marijo e co!

  1. #71
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tranquillo @edcm, effettivamente non sono ancora riuscito a procurarli...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #72
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Con tutta onestà dichiaro Marijo il mio nuovo grow-shop di fiducia! Persona fantastica è sempre disponibile con prezzi inferiori agli altri e non parliamo dei regali......
    ps Mi stò ancora mozzicando le dita che in tanti anni ho dato tanti soldi a quel furbetto del mio ex grow-shoppista

  3. #73
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Mentioned
    9 Post(s)
    Eccoci qua! Il nostro amico Marijo è da questo momento il mio referente per gli acquisti futuri!
    Ho ordinato da lui tutto il necessario per partire con una coltivazione indoor e oggi mi è arrivato tutto! Devo dire che è una persona più che disponibile e seria sia nel consigliare che nel vendere (ottimo prezzo e ottimo omaggio)!
    Super affidabile anche nel creare pacchi assolutamente anonimi!
    Straconsiglio a tutti di rivolgersi a lui!

    @marijo grazie di tutto, da oggi hai un cliente in più!!!

  4. #74
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    109
    Mentioned
    1 Post(s)
    Dopo avergli rotto le scatole con mille domande il buon caro @marijo mi ha fatto avere tutto a casa in pochissimo tempo. Vorrei sottolineare la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha aiutato e sicuramente mi aiuterà ancora. Grazie per l'aiuto e ovviamente consiglio a tutti di comprare da lui

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1,514
    Mentioned
    159 Post(s)
    Povero @marijo l ho fatto pure io dannare con i miei mille messaggi e duemila domande, disponibile e straserio,. è arrivato tutto e anche di piu, omaggini e pure un plagron in piu. èro un po in paranoia, me l ha tolta sicuramente. prossimamente sarà ricontattatooo! ciao marijo!!!!!!!!! N 1

  6. #76
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Serietà, competenza e velocità d'esecuzione con un pizzico di "condivisione" tra grower.
    C'è solo una parola che descrive tutto ciò: Marijo!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #77
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Oggi mi è arrivato il primo ordine fatto da marijo, la cosa che piu mi ha impressionato è la velocità nel recuperare quello che gli ho chiesto, speedy veramente!! Per non parlare della serierà e dei bellissimi omaggi nella confezione ;)
    Grazie @marijo e consigliatissimo per tutti.

  8. #78
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Mi aggiungo anch'io alla lista. Ho tempestato @marijo di domande alle quali ha sempre risposto velocemente e con cura.
    Oggi è arrivato l'ordine e tutto funziona a meraviglia!
    Come ha già scritto Richard: serietà, competenza e velocità.
    Grazieeeeeeee!!!!!

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Bellissimo lo spazio pubblicitario con il logo GrowerHouse sulla homepage del foro..bravo lo zio sò quanto ci tenevi..

  10. #80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    A qualcuno e mai arrivata la fattura o lo scontrino?
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.