Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovissimo sito Dolce Vita

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Finalmente online il nuovo super sito www.dolcevitaonline.it

    Dopo 9 anni e 5 milioni di pagine viste, era giunto il momento di rinnovarci un po’. In tutto questo tempo abbiamo sempre posto la massima attenzione sulle nuove tecnologie e promosso Dolce Vita attraverso i vari social network che si sono susseguiti, i forum, i blog, ecc.

    Il nostro sito, fino ad oggi, è sempre stato solo un “sito vetrina”, con i contenuti essenziali riguardanti la rivista e i suoi dettagli tecnici. Da tempo però sentivamo il bisogno di affiancare all’edizione cartacea un portale vero e proprio, capace di raccogliere tutti gli articoli passati e di offrire quel qualcosa in più ai nostri lettori.
    Ed eccolo qui!

    Continua...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    354
    Mentioned
    27 Post(s)
    grande rivista da portare sempre con se peccato che non sia mensile
    io lo farei diventare addirittura settimanale ed ogni settimana ci metterei un grow report politica antiproibizionista news un po di cronaca sugli arresti di povera gente e soprattutto diffondere il pensiero di legalizzazione del resto quasi tutte cose gia riportate dalla rivista
    anche fatto di poche pagine ma costante in modo da ricoprire uno spettro di clientela più ampio prezzo 0,50 cent come offerta lancio poi magari essendo settimanale usando una carta riciclata e più economica aggiungendo magari ricette alla canapa un po di fai da te
    non saprei dico questo perché la aspetto tutti i bimestre con ansia vorrei che avesse più frequenza di uscite
    e non ci fate caso sono fatto cosi se ho un idea la devo esprimere
    ciaao

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.