Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ...qualcuno mi trova il suo numero di telefono?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Una nuova sfida per l’agricoltura statunitense, coltivare marijuana puntando alla coltivazione di un prodotto superiore a quello già proposto dai mercati illegali. In questo frangente si stanno muovendo diversi gruppi di ricerca. La NASA, per molti anni ha studiato un metodo di coltivazione idroponica per la produzione di cibo nelle stazioni spaziali: nello spazio non vi è la tradizionale combinazione di terreno, sole e acqua, pertanto la NASA cercava un modo per coltivare prodotti agricoli all’interno di camerate chiuse ermeticamente.

    Nel Colorando, l’emendamento numero 64, impone che tutte le operazioni agricole che hanno a che fare con la coltivazione della marijuana, devono avvenire in ambienti chiusi. Così, Dale Chamberlain, ex scienziato della NASA, spera di aiutare l’agricoltura locale nella coltivazione idroponica della marijuana.

    Dale Chamberlain ha conseguito un Master in scienze e ingegneria aerospaziale presso l’Università del Colorado, Boudler. Ha impiegato molti anni nell’opera di progettare e costruire camere di crescita per portare l’agricoltura idroponica nello spazio. Lo scienziato ha così deciso di mettere la sua conoscenza a servizio della nuova sfida agricola, allestire colture idroponiche di marijuana, una missione del tutto terrestre!

    Così, Dale Chamberlain e altri pionieri della coltivazione idroponica in ambienti chiusi, stanno organizzando corsi e seminari (dove?) per aiutare gli agricoltori a comprendere i principi della tecnica idroponica, selezionare un sistema efficace e stabilire un ciclo di coltivazione della marijuana capace di garantire rendimenti massimi.

    ...Spazio prossima frontiera.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    qui dice in Colorado http://news.nuggetry.com/tag/dale-chamberlain/
    continuando a leggere l'articolo dice ( tramite google translate però)
    "Prima classe di Chamberlain quattro ore si terrà questo fine settimana a Front Range Community College a Longmont, Co. La classe costa $ 200."
    Ultima modifica di sifone900; 13-03-14 alle 07:28
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Wow adesso ci si mettono anche gli ingegneri spaziali della NASA a coltivare erba !! L'unico problema è che per fare il corso ci vuole giusto qualche ora di aereo...parteciparci sarebbe fantastico però.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Mi sto informando se esistono opportunita' almeno di seguire o reperire relazioni o addirittura video (immagino vengano riprese queste riunioni...come documenti) ho parenti e amici da quelle parti ma pare non sia cosa semplice.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.