Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Droghe leggere, la teoria della ‘cannabis forte’ è l’arma dei proibizionisti

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ahahahahah la "Supercannabisaurus Rex" che ora grazie a una zanzara fossilizzata su una cima, si trova nel parco di giovanardi, si, il Jurassic Porc! ahahah
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    la Supercannabisaurus Rex sarebbe quella che "loro" identificano con SKUNK... quelche tempo fa ne avevano gia parlato al TG tendando di terrorizzare gli ingenui ascoltatori.
    addirittura avevano scomodato personaggi famosi per fargli dire che ne avevano sentito parlare e che temevano questa skunk.. tra cui.. KateMoss...che pippa tanto come pippoFranco ma TEME queste famigerata skunk con 60% THC-killer ....
    mesi fa sul giornale della zona era uscito che avevano sequestrato questa partita di ero-mariuana al 60% .... notizia appresa dal mercato.. cercata da tutti i "locals", mai vista in mano di nessuno. rimane leggenda........
    poi ho cercato tanto e mariuane a piu del 30% è davvero difficile andare... solo con gli estratti si arrivi a concentazioni di principi attivi simili o superiori... ma non glielo dite a "loro" perchè altrimenti dicono che qualcuno potrebbe morire e che allora è una droga pesante...
    non so se è un caso ma nel profondo sud (sicilia e dintorni) distiunguono l erba normale dalla skunk (che sarebbe quella potente) ...

    e cmq la mia risposta sarebbe sempre la stessa!
    che me frega se è al 10 al 50 al 100 o la tagliano con il veleno per topi???
    è proprio per questo che vogliamo auto-produrci.

    io e la mia signorina (con il suo bel vasetto) stiamo bene insieme.......
    Ultima modifica di neofita; 08-04-14 alle 14:16
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Tosparta
    Messaggi
    92
    Mentioned
    1 Post(s)
    bastardi proibizionisti cercano di venderti cacca per cioccolato!
    knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    ahahahahah la "Supercannabisaurus Rex" che ora grazie a una zanzara fossilizzata su una cima, si trova nel parco di giovanardi, si, il Jurassic Porc! ahahah
    OT:
    L'ambra conserva per tempo indefinito i semi.
    Sarebbe possibile far crescere piante ormai estinte grazie a semi contenuti in fossili d'ambra... (peccato che siano una rarità, ancora non ho visto semi conservati in ambra per centinaia di migliaia d'anni ma solo fiori/rametti/animali)

    Infatti l'ambra, avvolgendo il seme, eviterebbe il contatto con l'aria e il deterioramento e la perdita d'umidità. Un seme conservato in ambra sarebbe ri-piantabile anche dopo migliaia d'anni!

    <<THE remarkable experiments of Prof. C. de Candolle reported on p. 21, and those formerly described of Prof. Giglioli, seem certainly to show that life in a seed may be prolonged indefinitely under suitable conditions; or rather, that so long as no destructive change occurs, the power of living, not necessarily life itself, persists in the protoplasm. It has occurred to me as barely possible that some seeds from amber might be made to grow. It sounds a very wild suggestion, but the conditions of perfect preservation, with protection from air and moisture, are peculiar, and should offer as good a chance as some of those arranged by Prof. Giglioli, or cited by Prof, de Candolle. >>
    http://adsabs.harvard.edu/abs/1896Natur..55S.155C


    <<THERE is no doubt, as M. Casimir de Candolle has recently shown in his paper on latent life in seeds, that all the functions of seeds can remain completely quiescent for a long period; probably in some cases this period may be indefinitely long.>>
    http://www.nature.com/nature/journal.../052544c0.html


    Ma se anche trovassimo semi di cannabis preistorica nell'ambra dubito che avremmo THC altissimo. Però sarebbe interessante perchè potrebbero esserci altri principi attivi (spariti pian piano con l'evoluzione della pianta) che potrebbero avere valore medico

    Mi piacerebbe cimentarmi nelle ricerche, ma l'ambra preistorica costa parecchio ... anche più di 300$ al chilo quindi non è per nulla monetariamente fattibile ...
    .. peccato, sarebbe stato interessante.. non solo per vecchia cannabis, ma magari anche per riportare in vita qualche tipo di pianta ora estinta

    Basta pensare alle piante già esistenti, tipo quella dei Dragon Fruit, che hanno aspetto strano quasi "da altro pianeta" ... chissà quanti semi ci sono in giro in fossili d'ambra e nessuno ci ha mai fatto caso ..

    (scusate per l'OT, non c'entra molto neppure col Supercannabisaurus Rex, ma m'è parso un'argomento interessante )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    articolo interessante sull'ambra:

    Recuperare DNA dalle zanzare preistoriche (a la "jurassic park" ) è possibile e viene fatto da anni.(primi anni '80)
    Evidentemente il DNA si preserva perfettamente nell'ambra.
    È possibile recuperare anche virus preistorici.... ... l'articolo dice che vengono usati a scopo medico ... ma a che sia questo l'utilizzo esclusivo di questi virus io ci credo poco

    http://waynesword.palomar.edu/ww0702.htm
    waynesword.palomar.edu/ww0702.htm

    ....quindi anche l'ipotesi dei semi preistorici fossilizzati e piantabili al giorno d'oggi non è più teoria!

    OT: il sito è interessante anche per via di un lungo elenco di piante interessanti

    es:
    http://waynesword.palomar.edu/ecoph8.htm
    waynesword.palomar.edu/ecoph8.htm



    (sostituendo "8" in "8.htm" con un'altro numero si ottengono svariati altri elenchi )
    Ultima modifica di KGB; 05-05-14 alle 20:58
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.