Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sono disabile 100% con le autorizzazioni del M.d.Salute per le cure

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    157
    Mentioned
    26 Post(s)
    Pretendono non va bene anzi va proprio una merda, che cazzo di storia: stanno per scadere i permessi d'importazione senza che nei suoi 6 mesi di validità nessuno si sia accorto dall'importanza del precederete che la mia fornitura crea le istituzioni spingono sulle cure acquistate in Italia a 32/38euro al gr, con posologie ridicole prescritte, per non ammettere che ad alte somministrazioni si riesce a fare a meno dei veleni convenzioni si procedura d'importazione diretta tra il Ministero della Salute e l'Olanda a prezzo di costo solo più iva devo pagare, qualcuno che possa permettersi di scaricare le tasse su una cazzo di donazione di 1314,5 euro per le terapie di tre mesi..

    Questo precedente permetterà ad altri malati di prendere coraggio nel mentre io potrò pretendere che le cure siano consegnate, senza inventarsi mirabolanti scuse per non fornire una medicina riconosciuta e dal nessun effetto collaterale..

    MANCATO RICONOSCIMENTO ECONOMICO DELLE CURE COMPASSIONEVOLI, (la mia vicenda, intercorsa con la ASL 13 Novara)
    Ultima modifica di enricostracciatella; 13-03-14 alle 09:45

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao enrico. volevi postare qui o hai sbagliato sezione?

    vorrei dare massima visibilità a questo tuo disagio. non sarai il solo.
    Ultima modifica di neofita; 16-03-14 alle 18:33
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    157
    Mentioned
    26 Post(s)
    Lo so, @neofita non ci capisco più nulla sto perdendo la cognizione del mio equilibrio ormai non sono disperato, ma cosciente di aver voglia di perdere la pazienza... FUCK FUCK FUCK Non ha medicina, minaccia suicidio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ansa.jpg‎  

    Ultima modifica di enricostracciatella; 16-03-14 alle 01:21

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    157
    Mentioned
    26 Post(s)
    DA COMPRENDERE L'IMPORTANZA DEL RICONOSCIMENTO DI CURE LEGALI ED AUTORIZZATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE, LE RILEVAZIONI CHE NON POTRÒ SOTTOPORMI NON AIUTERANNO LE ISTITUZIONI SANITARIE ALLA COSCIENZA DELLA INNOCUITÀ DELLE TERAPIE SU UNA PERSONA CON IL 100% D'INVALIDITÀ AL QUALE AVEVANO DATO UN LIMITATO TEMPO DI SOPRAVVIVENZA E CHE DA 6 MESI LOTTA PERCHÉ QUALCUNO PRENDA ATTO DELL'IMPORTANZA CHE POTREBBE AVERE VERSO CHI PROVA AD USCIRE DALLA FARMACOPEA CONVENZIONALE CHE NEL MIO CASO SPECIFICO È STATA RICONOSCIUTA COME FALLIMENTARE... VISTO CHE PURTROPPO SONO IN ATTESA DI SAPERE COME REAGIRE, MA CARO ASSESSORE
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 1010482_713369112018604_615801962_n.jpg‎  


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    ma la confezione del Bedrocan distribuita in Italia è in italiano o in lingua originale?
    no perchè stando al sito bedrocan.ca in Canada è venduta a 7€ al grammo.

    C'è la possibilità che il rincaro sia creato artificialmente in Italia perchè "per legge" pare debbano reimpacchettare il tutto in Italia in modo da renderlo "farmaco autorizzato in Italia"...
    .. è forse per quello che raggiunge prezzi assurdi?

    qualcuno che lo usa può confermare riguardo la confezione?


    Parlo di questo:

    <<[...]sono scesi in campo i laboratori galenici che dietro ricetta medica per preparazione galenica magistrale hanno iniziato a commercializzare soprattutto il Bedrocan: tuttavia a caro prezzo, data anche l’esigenza di sconfezionare e riconfezionare i prodotti importati (altrimenti si tratterebbe di specialità non registrate e quindi illecite). [...]>>

    tratto da questo articolo: http://www.fuoriluogo.it/blog/2014/0...bruzzo-innova/
    fuoriluogo.it/blog/2014/03/12/cannabis-terapeutica-labruzzo-innova/
    Ultima modifica di KGB; 16-03-14 alle 09:21
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    157
    Mentioned
    26 Post(s)
    Si @KGB il costo dei preparati galenici Bedrocan e Bediol + è proprio di 7 euro, la differenza che lo fa arrivare quasi a 10 euro oltre alle spese di viaggio che ammonta a c'è anche la tassa sull'esportazione ma quello che mi ha inquietato è il ricarico dell'IVA al 10% su tutta la torta, vale a dire che mi tassano la tassa e il viaggio... CERCAVO UN VIZIO PROCEDURALE, MA NESSUNO HA SAPUTO DIRMI SE SIA REGOLARE SU UNA IMPORTAZIONE DI 945 EURO, POI GRAVATA DELLA TASSA + 100 EURO IL VIAGGIO 150 EURO = 1195 + IVA 10% = 1314,5 EURO

    CANNABIS + L'IVA: sulle forniture importate dall'estero, SARÀ REGOLARE ?

    Girano le palle non averli per poter ritirare le mie medicine !!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ricevuta, email olanda .jpg‎  

    Ultima modifica di enricostracciatella; 16-03-14 alle 15:03

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Chi come me, davanti la vicenda di Enrico non trova le parole adeguate per commentare, posti qui, qualsiasi cosa.

    Grazie per condividere il tuo stato Enrico, massima solidarietà !!
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.