Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: URUGUAY - Cannabis legalizzata. Entro il 15 aprile la nuova regolamentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://www.aduc.it/notizia/cannabis+...ova_129188.php



    La regolamentazione della legge sulla produzione e vendita della marijuana in Uruguay sarà varata "entro il 15 aprile", e solo allora si conosceranno i dettagli sul prezzo, le quantità autorizzate e i circuiti di distribuzione della cannabis, hanno indicato fonti della Giunta Nazionale di Droghe (Jnd) del paese, citate dal quotidiano El Pais. Le stesse fonti hanno indicato che anche dopo l'approvazione del regolamento della norma "ci vorranno vari mesi" prima che si arrivi alla messa in vendita di marijuana coltivata e distribuita dallo Stato. Il presidente José Mujica ha indicato la settimana scorsa che probabilmente "si comincerà a dicembre o gennaio". Mujica ha ammesso che si discute ancora sul modo in cui sarà implementata la rivoluzionaria riforma, indicando per esempio che la cannabis "sarà coltivata in terreni pubblici, sicuramente delle Forze Armate", anche se "probabilmente ci saranno anche produttori privati, ma con condizioni ben determinate". Un altro nodo da risolvere è quello dell'eventuale vendita in farmacia, contro la quale hanno preso posizione associazioni del settore.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    Un altro nodo da risolvere è quello dell'eventuale vendita in farmacia, contro la quale hanno preso posizione associazioni del settore.
    eh certo ...
    ma non per "moralismo", a differenza di ciò che voglion far credere.
    Semplicemente vedono minacciati i propri interessi.
    Chissà quanti farmaci industriali rimarranno invenduti perchè la gente li sostituirà con la MJ
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.