Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ed ecco voi... TSUNAMI

  1. #11
    Guest
    ...

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    23000 vittime sono quelle accertate finora... poi verranno quelle dovute alle cause indirette come le epidemie.
    Per

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus hai ragione!!! Il pacifico per esempio
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    OLTRE 40.000 MORTI!!!!!!!


    Mi dispiace molto per tutte quelle persone ma penso che gli Stati Uniti abbiano iniziato bene l'anno nuovo!!!!! :evil:
    77francy

  5. #15
    Guest
    ...quando ho sentito per la prima volta la notizia di questa catastrofe, al tg4, la redazione non ha mostrato le foto dei morti per non impressionare troppo gli spettatori.....
    Ieri sera facendo zapping, sono capitata su una rete locale che trasmetteva il tg (tvA Vicenza).....sono rabbrividita: della stessa notizia il nostro telegiornale locale ha mostrato chiaramente tutti i corpi delle vittime, di grandi e bambini....non avevo mai visto un cadavere di essere umano cha ha perso la vita per un maremoto....alla fine si muore per annegamento, soffocamento....ma quei freddi corpi bluastri e irrigiditi nelle posizioni pi

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    E dai Randagio :x ho mensionato di proposito 2 metoti di prevenzione che anche il pi

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:f91e09d560="Lupus"]E dai Randagio :x ho mensionato di proposito 2 metoti di prevenzione che anche il pi
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco cosa ho trovato:

    "Ora, per
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco le ultime:

    Sono gia' circa 40 mila le vittime accertate, ma via via che le squadre di soccorso avanzano nella melma di quelli che furono villaggi di pescatori o lussuosi complessi alberghieri, la situazione che appare davanti ai loro occhi e' ''apocalittica'', come ha riferito dal nord dell'isola turistica di Pukhet un giornalista francese. E i governi dell'area temono apertamente che il bilancio finale sara' di oltre i 70.000 morti, forse anche di piu'.

    ''Cadaveri galleggiano lungo tutta la costa'', ha detto il Ministro della sicurezza sociale di Sri Lanka. 'I resoconti che ci arrivano dalle squadre di soccorso indicano che ci sono almeno 25 mila morti e non sappiamo cosa fare''.


    Il bilancio dei morti italiani e' per ora fermo a 13, ma continua l'angoscia per le decine di dispersi, specie quei turisti indipendenti, non organizzati con i tour operator, di cui non si hanno notizie.



    Proprio a SRI LANKA e' avvenuta una delle scoperte agghiaccianti della giornata: non lontano dalla citta' di Galle le squadre di soccorso hanno trovato 1500 morti in un treno sommerso dalla gigantesca onda di domenica. Sono ora ammassati lungo i binari; manca il combustibile necessario per cremarli.
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda randagio che qui stiamo parlando di almeno 60.000 vittime... i sistemi computerizzati che controllano il pacifico sono solo il top della prevenzione in questo campo e come ben saprai al meglio non esistono limiti... io dico che nei filmati ho visto alberghi costruiti sulla spiaggia o addirittura su palafitte, ma che razza di politica edilizia sarebbe :? che a mio avviso deturpa pure l'ambiente. E poi lo tsunami molto prima di colpire l'India (10.000 morti circa) ha colpito l'Indonesia e lo Sry Lanka e credo proprio che le autorit

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.