Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dot Legalizzazione della Cannabis, incontro con l'on. Farina

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://www.viveresenigallia.it/index...colo_id=459801


    Il gruppo consiliare de “La Città Futura” invita a partecipare all’incontro pubblico di domenica 23 marzo, ore 17:15, presso i locali di via Marchetti n. 73 (uffici Servizi sociali, Politiche Sociali ed Integrazione Socio Sanitaria) con presente l’On. Daniele Farina, sulla legalizzazione cannabis e suoi scopi terapeutici.
    Daniele Farina, Deputato Sel, è primo firmatario della Proposta di Legge depositata alla Camera dei Deputati n. 1203: "Modifiche al testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, in materia di coltivazione e cessione della cannabis indica e dei suoi derivati".

    Invitata all’incontro è anche Rita Bernardini, segretaria dei Radicali Italiani. L’incontro vuole aprire un confronto con la città al fine di un radicale cambiamento dell’approccio verso i derivati della cannabis ed al suo uso terapeutico che è iniziato ad essere riconosciuto anche da alcune Regioni italiane.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    fra tutte le recenti proposte di legge quella di Farina mi pare l'unica abbastanza sensata

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Sto sempre attendendo che l'on. Farina risponda al mio invito a confrontarsi sulla sua "sensata" proposta di legge e credo che di questo passo farò la fine del personaggio di Buzzati (il ten. Giovanbattista Drogo) ne Il deserto dei Tartari, perché -Serpelloni docet - constato che e' sempre meglio il monologo, che il confronto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.