Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Raduno Roma

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Eeeh...ma ti devi rendere conto che chiunque, anche solo per mandarti un PM, si deve fidare....per me potresti pure essere un puffo, io non ti conosco...capito che intendo?
    @Stoogots ma dici serio?!

    forse dovresti leggere la mia firma...
    Ultima modifica di caponecalabro; 30-03-14 alle 23:49
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    @Stoogots ma dici serio?!

    forse dovresti leggere la mia firma...
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ...capito che intendo?…
    Ma davvero ti devo rispondere?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    bha...a me sembrava una cosa simpatica da organizzare...poi logico che avremmo dovuto spiegare i dettagli tramite pm...e sinceramente stoogots con i tuoi interventi non capisco proprio cosa volevi dirmi...ma si sa che un sacco di gente parla e scrive solo per noia
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Guarda senza offesa ma capisco stoo... Oltre la sana paranoia verso i puffi blu ma come fai a sapere chi hai davanti? Qualunque potrebbe entrare sul forum e leggere e poi farsi passare per un qualsiasi utente... Poi che ne sai che qualcuno non è invidioso e ti manda bevuto o magari ha amici che poi ti fanno qualche visita notturna ? Le possibilità che qualcosa vada male sono infinite...
    Io personalmente non mi fido di nessuno ,sarà da stupidi ma non coltivo pomodori ma erba. Poi ogni uno e fatto a modo suo, il mondo e bello perché è avariato Ahahahah
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    condivido con te...ma non era una cosa da farsi nell'immediato anzi...cmq mi rimangio tutto...troppa ostilità nell'aria!
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Non è ostilità credimi... Solo paranoia,tanta paranoia.. Da una parte e triste che dobbiamo nasconderci come se fossimo delinquenti (ai occhi dei puffi lo siamo ricorda) ma è questo il nostro (vostro ,io straniera,non parlo vostra lingua haahhaah) paese..
    Per quanto riguarda Stoo, tranquillo, lui è un scorbuticone ma dentro dentro e veramente una bella persona. L'ironia e il cinismo fa parte del suo (e anche mio) carattere ma non è ostile
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    bha...a me sembrava una cosa simpatica da organizzare...poi logico che avremmo dovuto spiegare i dettagli tramite pm...e sinceramente stoogots con i tuoi interventi non capisco proprio cosa volevi dirmi...ma si sa che un sacco di gente parla e scrive solo per noia
    Capone, Stoog è sempre un po' acido nell'argomentare.
    Provo a spiegare:
    innanzitutto, la sezione appropriata, è Primo piano-Community lounge bar, magari nel topic già esistente, Ritrovarsi a tu.......
    poi, siccome ci sono già stati dei problemi, preferiamo genericamente dire che ci si vuol trovare, magari anche la zona, e poi tutto per pm, e qualcosina nella Family, dove già ci si conosce.
    Dopo invece, ci sono sempre dei bei racconti, dei momenti passati insieme.
    Chiaramente, all'inizio, quando conosci un enjointer nuovo, ci sono delle paranoie.
    Ma abbi fede, partecipazione e trasparenza, e vedrai che capiterà: io in due anni, ho conosciuto più di 20 enjointers.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quotone per Yomi...

    Sicuramente non è questa la sezione e il modo di organizzare una cosa simile, ci vuole sempre la dovuta discrezione. Però vi fate troppe paranoie ragazzi, ho visto trafficanti preoccuparsi molto di meno XD
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Quotone per Yomi...

    Sicuramente non è questa la sezione e il modo di organizzare una cosa simile, ci vuole sempre la dovuta discrezione. Però vi fate troppe paranoie ragazzi, ho visto trafficanti preoccuparsi molto di meno XD
    ahahahah infatti le galere sono piene!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Eh... Mo' ve racconto una cosa . Un amico mio (più conoscente che amico) decide di iniziare a mette su qualche piantina. Inizia a coltiva tutto tranquillo,va spesso ai grow shop a chiede consigli, parla con tutti quelli che conosce,tra quale anche uno dei suoi più vecchi amici (10 anni di amicizia mica spicci ) che è capitano della finanza. Tutto bene nei primi 3 mesi tira su una quindicina di belle piantine. Appena inizia a taglia i puffi blu bussano alla porta...
    Conclusione? 2 anni di domiciliari,una multa salatissima,avocati,lavoro perso etc. Dopo qualche mese viene a sapere che il suo caro amico che conosceva da 10 anni lo ha mandato bevuto....
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.