Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Raduno Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    non so se scrivo nella sezione giusta...ma volevo capire se c'era qualche enjointer di roma a cui andrebbe di fare un raduno!
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    come siete timidi :D
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    potreste organizzarlo per il primo maggio, così avete un mese di tempo per organizzarvi
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    potreste organizzarlo per il primo maggio, così avete un mese di tempo per organizzarvi
    si potrei se qualcuno mi rispondesse :D
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    si potrei se qualcuno mi rispondesse :D
    Ma daiii.... davvero speri che, anche ci fosse qualcuno della capitale, si metta a scrivere in pubblico qualcosa del tipo :
    " Heilà! Io* sono di Roma, ti va se ci vediamo davanti fontana di Trevi?.....Cimetta secca all'occhiello del bavero della giacca come segno distintivo..."

    * io NON sono di Roma

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    @Stoogots non mi aspettavo questo...ma organizzare una cena da qualche parte o di vedersi in qualche parco la domenica non mi sembra una cosa così assurda...poi esistono anche i msg privati se uno volesse davvero organizzarlo...non mi sembrava un'idea così malvaggia!
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Eeeh...ma ti devi rendere conto che chiunque, anche solo per mandarti un PM, si deve fidare....per me potresti pure essere un puffo, io non ti conosco...capito che intendo?

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Eeeh...ma ti devi rendere conto che chiunque, anche solo per mandarti un PM, si deve fidare....per me potresti pure essere un puffo, io non ti conosco...capito che intendo?
    Ragazzi scusatemi ma non riesco ad afferrare quale sia esattamente la vostra paranoia. Se un poliziotto volesse dare un'identità ad uno dei nick presenti su questo forum penso che ci metterebbe pochissimo, e non avrebbe bisogno di intercettare di certo un raduno per sapere chi sono o chi non sono i growers.

    E poi non penso che uno sbirro pubblicherebbe 3 cicli su enjoint con tanto di foto, per poi incastrarci in un raduno-trappola
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi ma non riesco ad afferrare quale sia esattamente la vostra paranoia. Se un poliziotto volesse dare un'identità ad uno dei nick presenti su questo forum penso che ci metterebbe pochissimo, e non avrebbe bisogno di intercettare di certo un raduno per sapere chi sono o chi non sono i growers.
    Giustissimo, ma proprio per questo cerchiamo almeno di non rendergli il lavoro ancora più facile!
    Scherzi a parte più che paranoia io parlerei di sicurezza personale, anche se come hai detto te io personalmente starei abbastanza tranquillo (la piena tranquillità non è di questo mondo) con un utente iscritto da diversi anni e con diversi cicli alle spalle, ma ognuno giustamente ha modi e "livelli di sicurezza" diversi dagli altri!
    Ultima modifica di Jahbas; 30-03-14 alle 13:24

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Rileggete gli ultimi messaggi..... vi rendete conto di come ci fanno vivere? Non é una profonda forma di discriminazione?! Io già ho l'ansia per i cazzi miei e pur non facendo del male a NESSUNO mi vedo costretto a nascondermi nell'ombra così come tutti quelli che non se la sentono di rispondere a questo invito. Io non sono in zona, ma se lo fossi, non rispondere i, tutto per colpa loro e della fottuta paura indotta..... che rabbia
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.