Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ultimo arrivato

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    un saluto a tutti
    spero in questo forum di trovare persone che possono aiutarmi per poter aiutare persone che soffrono

    ora che i governi son stati pignorati è cambiato tutto
    grazie all'azione legale di o.p.p.t su ucc 1-308

    non so se aprire un topic o no
    cmq essendo purtroppo in contatto con persone che lavorano in ospedale e a conoscenza di amici con gravi problemi (e pure io ho dei problemi che non riesco non la medicina delle lobby a curare)

    avendo lo spazio per coltivare ho deciso che ora non vado contro nessuna regola della vecchia società privata denominata Rep ita ecc ecc registrata al S.E.C. in america
    quindi una società pignorata non puo dirmi nulla e le forze dell'ordine devono difendermi ,secondo l'art.16 su cui han giurato, da qualsiasi essere umano che perpetua leggi pignorate

    problema: mi manca la materia prima da seminare

    aiuti da voi ?
    intanto grazie e buona giornata
    Ultima modifica di Ilfrl; 02-04-14 alle 11:39

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao ilfrl inanzitutto benvenuto su Ej.

    Poi tanto per citare una delle frasi del tuo post, peraltro ideologicamente anche condivisibili ma le forze dell'ordine alle quali volevi fare riferimento per farti difendere...(dall'abuso di stato poi...) non saranno mica carabinieri finanza o polizia vero?

    Vedi purtroppo ancor'oggi lo stato ha il pessimo difetto di essere tra i pochi datori di lavoro che ti garantiscono posto fisso e stipendio...e temo , ma non solo per questo motivo, che quei soggetti di cui rilevavi il "dovere" di difenderti farebbero ben altro:::

    Stati e leggi pignorati/e o no se ci beccano coltivare...ci fanno ancora un culo cosi'!

    ED... per la materia prima non dovresti trovare alcun problema...in rete (anche qui) ci sono diverse banche semi e ancora non e' illegale acquistarli, anche se ti consiglierei sempre di usare una certa prudenza.

    Ciao e di nuovo benvenuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie per la risposta anche se io chiedevo nomi di varietà che siano utili a giovare chi soffre a coloro ne han già provati e son trovati bene

    consigli di marche e varità? e con specifiche di quali problematiche avete scelto quelli ?
    grazie

    per quanto riguarda gli ex dipendenti basta informarsi, è semplicissimo usi il sistema che loro usano da 600 anni contro di te quindi in automatico risponderanno illimitatamente come persone fisiche e non giuridiche

    tranquillo, quando gli mostri i documenti si mettono sull'attenti, son persone uguali a noi solo che non sono informati ma appena lo fai si paralizzano
    quindi tutto ok

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    dimenticavo
    mai dichiararsi persona giuridica tipo Mario Rossi
    ma semmai dire che tu sei l'amministratore del trust mario rossi creato alla tua nascita e fatto firmare ai tuoi genitori
    quindi se io mi dichiaro mario della discendenza rossi, persona fisica e non giuridica nessuno ti puo toccare, sequestro di persona ecc ecc
    vedasi le 3 leggi dell'ammiragliato e le 3 bolle papali da dove attinge tutta la magistratura
    informatevi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.