Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: distribuzione virus...e' gratis li regalano!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Deny
    Scusate l'ot mi riscaldo sempre su questi discorsi XD
    figurati!
    fa solo piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così!

    Io in genere uso il termine struzzismo come "contrattacco dialettico" verso quelli che si fan chiamare "debunker"...
    .. Perchè stanno con la testa sotto la sabbia per evitare di elaborare la realtà che ci circonda e quel che è peggio è che son pagati per convincere altra gente a spegnere il cervello.

    OT: e riguardo la "paranoia" ... nei migliori testi di sicurezza informatica spesso si trova la saggia frase:
    La Paranoia è una virtù!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Traffico di virus per contagiare e farci antidoti? (business ultramilionario e dalle infinite possibilita') Fatti da scienziati e ricercatori a livello internazionale, dirigenti ...onorevoli e politici coinvolti.

    Probabilmente per questioni di controllo...tutto verra' ridimensionato e di molto temo...E c' e' sicuramente ancora qualcuno che ci caschera'...abboccando!
    ...come volevasi dimostrare, solo qualche mese e tutto e' stato fagocitato dal sistema. digerito e imho ...dimenticato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.