Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  130
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Cosa significa essere un Enjointer?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Essere enjointer è essere normali, perché IO SONO NORMALE, è cosa normale coltivare come lo è fumare

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    E' trovare l'equilibrio tra forze contrapposte...creando un universo migliore.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: u3.jpg 
Visualizzazioni: 149 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 58195
    Ultima modifica di moran; 09-04-14 alle 19:42

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Significa un po' tornare indietro nel tempo, quando esistevano dei valori, quando non si voltavano le spalle davanti ad un problema, ma uniti si lottava...
    Valori che oggi sono andati a farsi benedire nella societa'.... valori che su Ej riesci ancora ad assaporare, ancor di piu' quando incontri qualcuno, che anche se non hai mai visto, e' come lo conosci da una vita....
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Come dice Marijo qui su Enjoint sembra che ancora esistano dei valori e delle persone che si ricordano di avere un cervello, a differenza del mondo esterno dove la conoscenza,il sapere,l'uso del cervello sembrano spariti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Per me diventare un Enjointer è stato come trovare una seconda famiglia. Condividere una passione, che al resto del mondo va tenuta segreta, può formare un legame molto forte. Per me questo forum è condivisione.. Di obiettivi, di sentimenti, oltre che di splendidi lavori con la coltivazione della canapa. È anche cultura... perchè spesso quando cerco un’informazione qua c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti anche se non ti ha mai visto in faccia. Questo forum è amore puro, perchè ci vogliamo bene senza conoscerci, e questo è un valore che nel mondo si sta perdendo.

    Grazie a tutti voi... Cercavo un forum per imparare a coltivare, ed ho trovato un sacco di belle persone!
    Ultima modifica di WeedLife; 14-04-14 alle 16:20
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    essere enjointers per me significa andare contro il sistema, e non farlo piu di nascosto come prima, ma almeno qui di poterlo gridare e di potere confrontarsi con gli altri, e rendersi conto che forse non sono cosi anomalo come mi hanno fatto credere di essere..
    e la cosa piu bella è la sensazione di non essere solo, ma di avere tanti fratelli uniti per una giusta causa che si preoccupano l uno per l altro senza mai essersi visti in faccia ma solo sentiti attraverso l etere..

    grazie ad ogni vero-enjointers per ogni piccolo pezzo di vita che lascia qua, per rendere questa "casa" migliore e arricchirci tutti.
    grazie a richard per avere aperto un bellissimo Thread.

    sono stonato e sono quasi commosso.
    Ultima modifica di neofita; 17-04-14 alle 22:10
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Mentioned
    2 Post(s)
    Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
    Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
    valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
    ci spero tanto

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    anch'io che sono una nuova iscritta, dopo aver esplorato questo nuovo mondo un po' piu' a fondo (anche solo leggendo le varie opinioni ), mi sono fatta un'idea abbastanza positiva del forum e devo dire ( con mia enorme sorpresa) che per cio' che riguarda molte prospettive e problematiche, trovo tantissimi riscontri con quello che stà cominciando a diventare il mio modo di pensare e di essere da un pò di tempo a questa parte...una famiglia allargata ha sempre qualcosa in più da insegnare, e io ho voglia di imparare!

  9. #19
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Er Ganjalf Visualizza Messaggio
    Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
    Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
    valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
    ci spero tanto
    porca vacca parole d'oro, sante subito sante subito!!!!!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    560
    Mentioned
    45 Post(s)
    essere un Enjointer è far parte di un gruppo di amici con la stessa passione stessi ideali... stesse battaglie e stesse sofferenze, ma anche stesse vittorie... ognuno di voi mi ha arricchito culturalmente parlando.... spero di contribuire a far crescere questa famiglia sotto tutti gli aspetti... GRAZIE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.