Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buon viaggio alessandro!!!!!!! :-(

  1. #1
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Oggi dopo 16 mesi di calvario si é spento alessandro, un bambino affetto da una di quelle malattie che ti rendono la vita nn vita. Da una parte penso meglio cosi, perché vedere quel bimbo in quello statoera una cosa da straziare il cuore. Dall altra penso ma perché????? Che senso ha tutto cio????? Quando ho letto sta cosa stamattina ho pianto a dirotto e mia figlia mi ha abbracciato e ni sono sentito ancora piu male!!!!!!! Se esiste un dio, perché permette queste cose!????? Perché un bimbo deve soffrire cosi???? Sono triste, era il nipote di un mio collega....rest in peace little lion!!!!!!!!! Sei stato un esempio di forza e coraggio alessandro, nn t dimentichero!!!!!!!!!
    Ultima modifica di muchogusto; 11-04-14 alle 18:17

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Condoglianze alla famiglia. Rip Alessandro

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Gia'...queste e altre cose succedono e basta, noi non possiamo farci niente.
    Il discorso spostato sui bambini poi diventa ancora piu' straziante.
    Mi unisco a te con la massima solidarieta' soprattutto rivolta a quella famiglia che ha perso il suo angelo, almeno materialmente ...altro purtroppo non posso proprio fare.
    ciao Alessandro.

  4. #4
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Purtroppo hai ragione moran...nn c possiamo fa niente!!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Condoglianze da parte mia e della Yoma alla famiglia..
    Non siam niente ragazzi , e per chi ha la fortuna, di essere ancora vivo, c'è un'unica soluzione: vivere oggi, adesso, il Presente, come un dono.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Mucho,
    Dio non permette nulla perché Dio non rappresenta il bene in contrapposizione al male.
    Non esiste né l'uno né l'altro ma solo la vita che non è antagonista della morte ma la comprende intimamente.
    Siamo solo una piccola goccia nell'oceano di questa avventura e questi episodi ci ricordano quanto siamo veramente fortunati e stolti nel non rammentarlo mai, ma siamo solo uomini e le nostre debolezze ci pongono di fronte a quelle domande che ci uniscono e ci rendono, anche se per poco tempo, esseri "umani".
    I piccoli che ci lasciano sono angeli ed è giusto che lascino a noi il vivere in questa valle di lacrime.
    Loro sono angeli e devono stare in cielo...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.