Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Preparatevi... ancora una volta...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    boh..forse mia nonna...dev'essere emozionante rivedere i propri idoli degli anni '40..... :lol:

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh eh eh .... :D :lol:

    [quote:57664f26a3="Cler"]..Dj francesco... mah... Forse ci proporr
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    pensa un po'....ma i lunapop che fine hanno fatto?non li ripropongono a sanremo?ah..mi ero dimenticata..LE LOLLIPOP!!!che schifo! :?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Manicomio criminale - Racoon City
    Messaggi
    336
    Mentioned
    2 Post(s)
    e ce ne fosse solo uno che mi piaccia... 8O 8O

    ragazzi ma credete che nelle altre trasmissioni ci siano cose migliori???
    topo of the pops,cd live, festival bar..eccecc. :!:

    gli unici che fanno parte di sto teatrino che mi piacciano sono i subsonica....a mio parere sono bravissimi...gli altri non mi piacciono nella maniera + assoluta...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da daria
    ah..mi ero dimenticata..LE LOLLIPOP!!!che schifo! :?
    Eccoti accontentata.. :P


    L'ex Lollipop Marcella si rimette in gioco
    Sciolta la girl band, "Marcellina" torna nel mondo dello spettacolo con un programma musicale, "Free Pass"


    Marcella Ovani si rimette in gioco. A dieci mesi dalla fine delle Lollipop, girl band di cui faceva parte scioltasi lo scorso marzo, la ritroviamo davanti alle telecamere del format "Free Pass", che conduce a fianco di Matteo Munari sul canale satellitare Italian Teen Television.
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Aggiornamenti... 8)

    Vibrazioni e Nicky Nicolai, i soli esordienti tra i 'grandi'. E poi, Nicola Arigliano, i Velvet, i Matia Bazar, Alexia

    Roma, 5 gen. - (Adnkronos) - Il jazz di Nicola Arigliano e Niki Nicolai, la Dj Francesco Gang tra i gruppi, il ritorno di Peppino Di Capri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi e Marcella Bella, la terza volta di Franco Califano all'Ariston con un brano di Federico Zampaglione dei Tiromancino.

    La lista ufficiale dei venti big in gara a Sanremo 2005, resa nota oggi dalla Rai, conferma sostanzialmente le anticipazioni della vigilia. Nella categoria gruppi ci saranno: Le Vibrazioni, uno dei due soli debuttanti tra i big. L'altro esordiente e' Nicky Nicolai accompagnata dal marito Stefano Di Battista con il suo quartetto. E poi ci saranno i Velvet e i Matia Bazar con la nuova solista, Roberta Faccani.

    Per le donne saranno in gara: Alexia, Paola Chiara, Marina Rei, Anna Tatangelo e l'ex voce dei Matia Bazar solista dal '96, Antonella Ruggiero che si presenta con un pezzo scritto da Mario Venuti.

    I cinque uomini in gara saranno invece: il vincitore del Festival dell'anno scorso, Marco Masini e poi Gigi D'Alessio, Francesco Renga, Umberto Tozzi e Paolo Meneguzzi. Infine i cinque classici: l'81enne Nicola Arigliano (forse il coppia con il coetaneo Henry Salvador, lo chansonnier 87enne della Guyana francese), Franco Califano (con un brano scritto per lui da Federico Zampaglione dei Tiromancino), Peppino di Capri, Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni insieme a Mogol) e Toto Cutugno (che forse cantera' in coppia con Ivana Spagna).

    E' il Festival di Bonolis-Mazzi. Il duo di direttori artistici ha cercato di riportare la rassegna ad una nuova svolta dopo la sofferta edizione dello scorso anno diretta da Tony Renis. Stavolta, a differenza di Renis, i direttori artistici hanno avuto dalla loro parte l'appoggio di tutte le case discografiche, tagliate fuori in grande misura lo scorso anno dal boicottaggio della Fimi.

    Resta l'assenza nel cast in gara delle star della musica italiana che a Sanremo non hanno mai messo piede o non lo mettono piu'.

    :? :?
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...ma non

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' pronta la lista dei 12 giovani che canteranno al 55/mo Festival di Sanremo, nove dei quali scelti dalla Commissione artistica del Festival. Si tratta di Enrico Boccadoro, Laura Bono, Concido, Max De Angelis, Eku 28, Sabrina Guida, La Differenza, Moda', Negramaro. Tre dei giovani sono stati invece selezionati dall'Accademia di Sanremo.

    Per l'immensa gioia della nostra amica Cler... ci saranno i Negramaro... :P
    Li ho visti dal vivo... e devo dire che sono ragazzi in gamba....
    Sono contento che stiano facendo strada... :clap:
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    FYL HAI PER CASO NOMINATO LENNY????

    IL MIO LENNYYYYYY????????????????





    LUI??????





    6 PROPRIO SICUROOO???????





    LO AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :porc: :D ;) ops:
    77francy

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh?!
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.