Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Qual è il topic che vi ha fatto divertire di più?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ciao cari enjointers,
    girando per il forum mi sono imbattuto in vere e proprie perle che mi hanno a dir poco fatto sganasciare...
    Sicuramente più di una ancora non l'ho vista cosi ho pensato di aprire un nuovo topic per chiedervi quale topic di enjoint vi ha fatto ridere di più.

    E siccome ridere mi piace un sacco e penso sia salutare spero mi facciate scoprire qualche nuovo divertente topic.
    Inizio io per me il più divertente in assoluto e'....
    Prefetto che anch'io quando ho iniziato a leggere questo topic pensavo fossero foto prese da internet e pensavo, lo ammetto, male anch'io.
    Cmq il topic più divertente secondo me è quello aperto da @Er Ganjalf...vi giuro non riuscivo a smettere di ridere quando ha dato prova di essere un vero enjointer...cioè ecco solo per quello io uno come ganjalf lo farei presidente...
    Il topic è questo https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=21026 il punto clou è a pagina 4..., ma come minimo bisogna leggere da pag 2 , che grande, che idolo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Per me è stato:

    "Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti" aperto da StRaM
    http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694
    enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694

    di certo non per l'argomento iniziale (che è un grave fatto di cronaca e repressione), ma semmai per certe comiche affermazioni "Binettiche". e per come si è evoluta la discussione... e conclusa in maniera a dir poco esilarante

    Anche qui la parte clou comincia a pagina 4, ma conviene leggere la discussione dall'inizio, per evitare di dimenticarsi, a propria volta ( come accadde ad alcuni partecipanti ), qual'è l'argomento principale (e serio) del topic .

    Il topic è avvincente come se ne vedon pochi.
    Buona lettura

    [sarcasm ON]

    [WARNING: This topic contains scenes that some viewers may find disturbing]

    [sarcasm OFF]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Hahaha si devonammettere che anch'io mi sono gustato quel topic.
    La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato vedere sull'ultimo messaggio di ecko la scritta sotto...
    A KGB non piace questo elemento.hahaha
    Davvero non sto scherzando mi ha fatto ridere davvero, per quanto polemico alla fine devo ammettere che alcuni messaggi di kgb me li godo proprio...ogni tanto a qualche risposta di qualche utente penso...oddio adesso K parte in quarta...hahahh( ma si dai raga facciamoci una risata)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT] Il "non mi piace" a quel post era dovuto essenzialmente al fatto che la chiusura non era affatto necessaria, perchè la discussione "accesa" era già stata spenta (da entrambe le "fazioni") qualche era geologica prima .
    Per questo ho scritto "conclusa in maniera a dir poco esilarante": perchè la chiusura era inutile e priva di motivo.[/OT]

    Ultima modifica di KGB; 19-04-14 alle 13:27
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    A me, @KGB , ha fatto ridere questo topic: liberalize it!!!!.

    Mi aspettavo lavori alla Cervantes, foto di giardini pubblici cannabizzati, dopo questa presentazione da canapicoltore guerrillero, ed invece parli di tutto lo scibile umano, e manco un report di coltivazione, peccato cazzo!!

    A parte la mia personale diffidenza, verso i tuoi modi di esprimere, leggo interessanti post, da te riportati. E mi sarebbe piaciuto vedere un tuo cultivo...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]


    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    A me, @KGB , ha fatto ridere questo topic: liberalize it!!!!.

    Mi aspettavo lavori alla Cervantes, foto di giardini pubblici cannabizzati, dopo questa presentazione da canapicoltore guerrillero, ed invece parli di tutto lo scibile umano, e manco un report di coltivazione, peccato cazzo!!
    beh è un topic di presentazione, quindi è ovvio che non ci sia altro lì.
    Se non erro poi eventuali "report" andrebbero fatti in sezioni diverse e apposite... lo dice anche il regolamento

    ...strano però ... queste cose un mod dovrebbe saperle
    Quindi non capisco che ci sia da ridere in quel particolare topic.

    A parte la mia personale diffidenza, verso i tuoi modi di esprimere, leggo interessanti post, da te riportati. E mi sarebbe piaciuto vedere un tuo cultivo...
    Beh non è obbligatorio eh!
    O pensi che tutti ma proprio tutti gli utenti, quando coltivano, fanno un report sul forum?

    Inoltre, se ti stupisce il fatto che non faccio report, forse dovresti leggerti quest'altro post qui dove ho parlato parecchio riguardo il problema in questione:
    http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=16024
    enjoint.info/forum/showthread.php?t=16024

    ma poi ... sono iscritto soltanto da Gennaio di quest'anno.... che cippa di report dovrei fare ?


    [EDIT]: questa poi..!!! è stupenda!!
    Mi aspettavo ... foto di giardini pubblici cannabizzati,
    eh certo! come no!
    C'è altro? dovrei anche mandarne una copia ai CC .... così mi faccio sgamare ancora meglio??

    Spiegami una cosa.. Si danno (giustamente) consigli sul modo di fare foto:
    1) evitare di fotografare parti del corpo o della casa
    2) evitare di fotografare dettagli ambientali che permettano di risalire a DOVE è stata scattata la foto.

    e tu t'aspettavi che io postassi foto di piante che crescono (alla mercè delle fdo) sul suolo pubblico ???

    UN GENIO!!!!

    [OT: da notare che non ho MAI detto che foto di tale attivismo-guerrigliero andrebbero pubblicate in Rete nè , tantomeno, ho mai consigliato ad altri di pubblicarne!
    Anzi.. nel topic sulla "comunicazione sicura", di cui ho appena postato il link, ho detto chiaramente le cose e perchè quando si parla di ISP, "fidarsi non è bene: non fidarsi è il meglio" ]

    Fra l'altro, la sezione "cultivo" è l'ultima cosa che ho notato nel forum.
    Come già spiegato altrove, ciò che mi ha avvicinato a enjoint fu la proposta di legge di M5S.
    Mi scandalizzava la faccenda tassa+schedatura e volevo capire se ero l'unico a trovarla indecente.
    Praticamente il motivo principale per cui m'iscrissi era informarmi/discutere sulla legalizzazione/liberalizzazione in Italia.
    Farò una coltivazione personale? Farò poi un report al riguardo?
    Boh! Intanto preferisco valutare il clima politico. Poi deciderò:
    1)se farla.
    2)se parlarne in Rete.
    3) e per ultimo: SE fare un report per accontentarti.
    [/EDIT]


    [/OT]

    In definitiva:
    Che io abbia o meno una/delle pianta/e personali non ritengo prudente farne un report.

    E men che mai se il "cultivo" è fatto in ambiente pubblico urbano a scopo politico postarne foto, in quel caso, sarebbe una coglion*ta.

    [/OT] [/OT] [/OT] [/OT]
    Ultima modifica di KGB; 19-04-14 alle 16:38
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    questo topic è cominciato bene ...

    se continua su questa strada avremo un'esempio di quella che si suol dire "ricorsività" ....
    https://it.wikipedia.org/wiki/Algoritmo_ricorsivo
    it.wikipedia.org/wiki/Algoritmo_ricorsivo

    ovvero:
    Il topic in cui si parla dei "topic più divertenti" conterrà un link a sè stesso in quanto, a sua volta, è diventato uno dei "topic più divertenti"

    Ultima modifica di KGB; 19-04-14 alle 16:53
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Mazza, mi son detto: vai che adesso mi manda a cagare e basta!
    Invece, niente, il mio tentativo di sdrammatizzare, è andato a vuoto..

    Era ironico il post, KGB ..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    mah ...
    e se ti ci avessi mandato poi che sarebbe successo? cartellino ?
    già ... il tentativo è andato a vuoto..

    Comunque se "sdrammatizzare" e "provocare" sul tuo dizionario appaiono come sinonimi è meglio che lo cambi

    Il punto è che quando una cosa del genere la scrive un mod, è (paradossalmente!), più rischioso mandarlo a cagare ... proprio perchè è mod.

    Quindi tranquillizzati, se non fossi mod ti avrei anche mandato a cagare. Va meglio ora?


    ciao


    ------------------------
    [EDIT] @Yomi avevi ragione tu. Anzichè argomentare dovevo solo reagire al tuo post ("sdrammatizzante") "mandandoti a ..." come tu speravi.
    Tantè che con la mia pessima abitudine di non voler mai insultare la gente, ho ricevuto l'ennesima inflazione


    per via degli insulti mancanti in questo post: http://enjoint.info/forum/showpost.p...42&postcount=6 ( enjoint.info/forum/showpost.php?p=351142&postcount=6 )

    Cercherò di non intervenire ulteriormente in questo topic.

    Buon proseguimento a chi ancora può partecipare.
    e buona festa del cioccolato a tutti!


    Ora m'ascolto la canzone
    " ...certe volte credo che ... ilmondogiriallarovescia ..."
    ("Alla Rovescia", Radici nel cemento ) per ambientarmi meglio

    Bye

    [/EDIT]
    Ultima modifica di KGB; 20-04-14 alle 14:19
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Per me è stato:

    "Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti" aperto da StRaM
    http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694
    enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694

    di certo non per l'argomento iniziale (che è un grave fatto di cronaca e repressione), ma semmai per certe comiche affermazioni "Binettiche". e per come si è evoluta la discussione... e conclusa in maniera a dir poco esilarante

    Anche qui la parte clou comincia a pagina 4, ma conviene leggere la discussione dall'inizio, per evitare di dimenticarsi, a propria volta ( come accadde ad alcuni partecipanti ), qual'è l'argomento principale (e serio) del topic .

    Il topic è avvincente come se ne vedon pochi.
    Buona lettura

    [sarcasm ON]

    [WARNING: This topic contains scenes that some viewers may find disturbing]

    [sarcasm OFF]
    ma come cazzo ho fatto a non vedere mai questo tred???
    propongo KGB UTENTE DELL'ANNO!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.