Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    [QUOTE=Pawan Kumar - ASCIA;353291].125[/url
    , che comunque il 25 maggio sapranno come ripagare chi li prende in giro!

    Direttivo ASCIA

    Speriamo sia cosi' ma nutro seri dubbi! A questo punto non so neanche se quello che ci viene rivelato dall'esito delle urne sia vero, come si fa ad avere fiducia di sti gran bastardi???
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    A sto punto ampliate le vostre serre popolo verde... in culo la prendiamo sempre, almeno mi inculano per qualcosa che ne vale la pena!

    Bastardi
    Quoto, in pieno, ed iniziamo anche a rifornire i malati, che non se la possono coltivare.
    Ci hanno veramente stufato.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vittorio Ferraresi (m5s) intervistato sul decreto

    Ultima modifica di Yomi; 29-04-14 alle 16:40

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Me lo aspettavo, i nostri politicanti sono quello che sono. Però sono avvilito lo stesso.
    Avvilito perché vedo mistificazioni da ogni direzione, non solo dalla fazione proibizionista, ma anche da quelli che si definiscono antipro.
    -Nessun accenno all'autocoltivazione. Fa ridere, anzi fa incazzare, che chi coltiva da sé per sé sia sottoposto ad una maggiore persecuzione rispetto a chi acquista dalla piazza, alimentando probabilmente la mafia. Impossibile non vedere la contraddizione in tutto questo, eppure nessun politico sembra voler farsi carico di questo aspetto fondamentale. Regoli l'autocoltivazione => permetti l'istituzione di locali => ammazzi completamente il mercato nero (per quanto riguarda la cannabis). Lo so che son cose che ripetiamo da anni, ma anche oggi, 29 aprile 2014, in parlamento è stato dato maggiore rilievo ad aspetti deliranti e dannosi proposti sia dalla fazione pseudo-antipro che da quella berlusconiana.

    -Legalizzare il piccolo spaccio: è davvero così che risolviamo il problema del mercato nero? Ma 'sti scemi vengono pagati per far sembrare altrettanto scemo l'antiproibizionismo?

    -La cannabis sintetica: qui siamo proprio al delirio. Il thc può essere sintetizzato in laboratorio; è un principio attivo, una sola sostanza. Anche gli altri principi attivi della cannabis possono essere sintetizzati. Ci sono una sessantina di cannabinoidi sintetizzati, alcuni sono pericolosi, altri sono innocui. Ma che presi singolarmente non hanno molto a che fare con la cannabis in sé, perché questo è l'aspetto di un cannabinoide sintetizzato http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oyl-indole.jpg e questo è l'aspetto della cannabis http://genome.ccbr.utoronto.ca/images/cannabis.jpg
    Quindi che intendono con "cannabis sintetica"? Magari si riferiscono alla cannabis irrorata di sostanze aggiuntive nocive... macché, questi parlano di cannabis ogm. Non hanno proprio idea del tema che trattano, nemmeno si impegnano a sentire il parere dei biomedici.
    Questi politici decidono per noi.
    Bella roba.
    Ultima modifica di M'agganjo; 29-04-14 alle 16:14
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Fatevi quattro risate.... Su Rai due stanno discutendo la legge di ieri, mai sentito così tante puttanate tutte assieme, pasticche di THC nelle discoteche, cannabis al 300% di THC! milioni di intossicati da cannabis negli ospedali, ma dove le leggono tutte ste cose???
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Llo sto guardando anche io .. e incredibile .. sono allibito .. far duscutere loro di cannabis e come far fare il nwurologo a un macellaio !!

  7. #17
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Sembra che il primo nemico del popolo attualmente sia la propaganda e la disinformazione televisiva.......

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...20/tvoff.shtml

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Governi diversi, metodi analoghi. Solo ricorso a voti di fiducia, per frustrare un dibattito, invece, necessario.
    Opposizioni diverse, incapacità analoghe. Solo velleitarismi e, soprattutto, la presunzione figlia di una impreparazione giuridica, del ricorso a slogan
    e della volontà di non volere ragionare concretamente sugli obbiettivi concretamente ottenibili.
    Il sacrificio della tematica della coltivazione (anche per l'uso terapeutico) e delle attese di tanti consumatori e malati che dovranno continuare a sovvenzionare il mercato illecito, per abbinare in modo ideologicamente cieco, a questa reale e perseguibile istanza, l'introduzione di emendamenti palesemente infondati e controproducenti (come la la depenalizzazione del piccolo spaccio).
    Tutti colpevoli, tutti incapaci politicamente. Non giochiamo a fare i puri, nessuno è senza colpa.

  9. #19
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Tutti colpevoli, tutti incapaci politicamente. Non giochiamo a fare i puri, nessuno è senza colpa.
    e come disse Rino.......

    Beati i bulli di quartiere
    perché non sanno quello che fanno
    e i parlamentari ladri
    che sicuramente lo sanno
    .

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    1 Post(s)
    Che tristezza...

    Hidden Content “Happiness only real when shared” Hidden Content

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.