Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: verbale per sequestro sostanza stupefacente di tipo marijuana info

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    cmq fatto sta che non possono distruggerti per una canna. Dai i delinquenti veri non sono questi.
    Posted via Mobile Device

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    hai ragione, sono proprio un pagliaccio stoogots un cretino, un bambino e piangerò me stesso...e devo pagare per quello che ho fatto giustamente... comunque volevo sapere appunto quanto durerà la rottura del prefetto che chiama per le analisi, quando manderanno la lettera e dovrebbero chiamarmi (in commissariato) ma non so a cosa fare!!
    Ultima modifica di nighthill; 04-05-14 alle 10:58

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abbassate i toni o chiudiamo qui il topic.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    @nighthill a me spiace veramente per quello che ti è accaduto...che trovo assurdo, non certo per colpa tua. (riferitendomi all'assurdita'...)
    Ma anche se eccessivamente pragmatico...ed espresso in modo ...diciamo molto diretto, il punto di vista di Stoogots, purtroppo, e ribadisco purtroppo, (riferito al bel paese e alla mentalita' con cui dobbiamo convivere) non è fuori luogo.
    Infatti come hai potuto constatare sulla tua pelle...e' la realta'!

    Detto questo, non mi piacciono i toni che hai usato per rispondere a chi comunque è intervenuto per dirti la sua...o meglio non mi piacciono le offese personali, che sono peraltro Vietate da regolamento e sanzionabili, in qualche caso anche pesantemente.
    Capisco la tua rabbia ...ne hai motivo comunque ed e' solo per questo che la chiudiamo qui, almeno per me...ma ti prego di cercare di moderarti in futuro nelle risposte e soprattutto nei termini.

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    scusatemi, mi sono sentito offeso, capitolo chiuso, poi sono dispiaciuto e disorientato per questa storia e mi sembravano fuori luogo i giudizi di stoo, senza neanche conoscermi, boh, scusa anche a te stoogots... non la pensiamo uguale, o ci siamo capiti male....
    Ultima modifica di nighthill; 04-05-14 alle 11:09

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    scusatemi, mi sono sentito offeso, capitolo chiuso, poi sono dispiaciuto e disorientato per questa storia e mi sembravano fuori luogo i giudizi di stoo, senza neanche conoscermi, boh, scusa anche a te stoogots... non la pensiamo uguale, o ci siamo capiti male....
    Per me vi siete capiti male, in un paese civile ti saresti anche potuto offendere dopo aver subito un sopruso del genere e sentirti dire le cose sottolineate da stoogots, ma sei in un paese con determinate leggi e dogmi sociali, bisogna regolarsi di conseguenza e avere la consapevolezza di cosa significa girare con grinder e cazzi e mazzi annessi.

    Ammetto che agli inizi anche io ero spavaldo e uscivo tranquillamente con grinder e tanto d'erba dentro, e me la sono sempre cavata, ma per farti capire oggi in determinate zone di cui conosco le caserme come varco i confini butto pure le cartine se ce l'ho in tasca

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    stupidamente mi volevo sentire consolato, non ci ho pensato molto a quello che voleva dirmi, più che altro sono in una condizione in cui non so molto bene a cosa vado incontro e devo girare anche fuori dall'italia per lavoro ecc. e se mi chiamassero quando sono via?? abito in un posto in cui senza macchina non ci arrivi, 18 km da tutto, sto pensando di andare in prefettura per parlare con qualcuno!! L assistente sociale con cui dovrò fare l'incontro magari!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Ma sbaglio o il decreto legge che si sta discutendo attualmente prevede la depenalizzazione dell'uso personale? Per me quello del poliziotto si chiama abuso di potere, che cosa significa che lo prendi a schiaffi? ma stiamo scherzando??

    Adesso magari il cretino è quello che si fa trovare con due canne in un campo, e non un carabiniere che prende a schiaffi un ragazzo... Cose assurde!

    Ma sti sbirri da 4 soldi perchè in calabria, per esempio, ste cose non si permettono di farle nemmeno se ti trovano un kilo di coca? fanno i forti soltanto quando possono abusare, è questa la verità... Auguro a tutti questi correttissimi esponenti delle forze dell'ordine, di dare due schiaffi al figlio di qualcuno 'sbagliato'.

    Maledetti, siete solo dei cani.
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o il decreto legge che si sta discutendo attualmente prevede la depenalizzazione dell'uso personale? Per me quello del poliziotto si chiama abuso di potere, che cosa significa che lo prendi a schiaffi? ma stiamo scherzando??

    Adesso magari il cretino è quello che si fa trovare con due canne in un campo, e non un carabiniere che prende a schiaffi un ragazzo... Cose assurde!

    Ma sti sbirri da 4 soldi perchè in calabria, per esempio, ste cose non si permettono di farle nemmeno se ti trovano un kilo di coca? fanno i forti soltanto quando possono abusare, è questa la verità... Auguro a tutti questi correttissimi esponenti delle forze dell'ordine, di dare due schiaffi al figlio di qualcuno 'sbagliato'.

    Maledetti, siete solo dei cani.
    ti do ragione, più che altro quel agente in particolare si sa che è una testa calda e io l'ho provato sulla mia pelle ieri, ne avevo sentito parlare ma non sapevo chi era... gli altri a parer mio hanno fatto il loro lavoro... ma quando sei li non puoi dirgli niente,peggiori solamente le cose, lo ha fatto anche con un altro ragazzo, io non mi sento vittima ma umiliato e impaurito...

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Nel lontano 92 dopo visita medica in polizia (ausiliario militare) venni scartato ed etichettato come cannabinoide urinario da li la segnalazione, e chiamata dalla prefettura..
    Non mi presentai in quanto ero in caserma (dalla polizia a bersagliere) ma non sono stato piu richiamato, a quell'epoca la prima volta ti lasciavano perdere, dalla seconda sono cazzi! In teoria, essendo tornati alla jervolino/vassalli dovrebbe essere uguale se non sono intervenuti i vari giovanardi, serpe e company (mortacci loro )
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.