Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: verbale per sequestro sostanza stupefacente di tipo marijuana info

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    ieri sera mi hanno umiliato per poi sequestrarmi gr1.8 (lordi con mutanda) con schiaffi in faccia e mani in tasca borse senza rispettare le persone ma quello è il meno, nel verbale c'è scritto che mi chiamerà il comando della madama non so per cosa e dovrò recarmi alla chiamata del prefetto alle analisi delle urine, ma se io dovessi essere fuori dall'italia per motivi lavorativi e non potessi andare a fare le analisi e non so bene i tempi delle chiamate lettere ecc e non so a cosa servono (oltre la chiamata del prefetto per le urine)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Brutta esperienza!!!
    Penso che come l'avv. ha gia' fatto notare la legge e il suo bizzarro modo di applicarla dipenda molto dal chi e dal dove...purtroppo.
    Qui da me forse nemmeno te l'avrebbero sequestrato quel quantitativo...prenderti a sberle poi...si vede che proprio non gli stavi simpatico.
    A uno che conosco, gli hanno sequestrato un be po' di ganja (circa 80gr) nottata persa ovviamente in centrale, relativo verbale di sequestro...ma nessun esame o convocazione ulteriore...tranne che il procedimento (e' penale) fara' la sua strada.
    Ah alle 4 del mattino sono andati con lui a casa sua e hanno effettuato una perquisizione, limitandosi pero' alla sua camera e piuttosto genericamente alle parti comuni, ma senza addentrarsi ad esempio in altre camere dove stavano ad esempio dormendo i familiari...infatti non tutti si sono accorti di quello che e' avvenuto.
    Ultima modifica di moran; 04-05-14 alle 11:19

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    è la prima volta che mi trovano qualcosa ma non è la prima che mi perquisano,nello specifico eravamo in un campo lontano dalla società e sfumacchiavamo e bevevamo, io sono la persona più buona della terra, non farei male a una cazzo di moscha ma mi hanno trattato come un terrorista, sono arrivati in 5 io ho buttato la sostanza e loro sono stati bravi a vedermi, di solito me la magheggiavo meglio, fatto sta che il maresciallo mi ha buttato sul cofano della mia macchina ha trovato la mutanda mi ha schiacciato la testa contro il vetro della macchina davanti e mi fa " te la faccio mangiare tutta questa merda,bastardo, mi volevi fregare eh" allora impaurito gli dico che ho altre cos in tascha e lui mi ci fa di alzarmi, mi ha messo le mani in tascha senza il mio consenso, gli avrei dato tutto io, mi ha preso ilgrinder il cilum le cartine ecc e mi ha tirato due schiaffi e da li mi sono sentito una merda, perchè?? perchè trattarmi così?? lavoro e aiuto a casa, e poi chi devono arrestare o controllare è tranquillamente in giro ma quello è un altro discorso comunque appunto per le analisi delle urine se non ci fossi perchè lavorerei in sardegna o fossi fuori dall'italia e non possa tornare succede qualcosa?? i miei datori non devono saperlo... e per i tempi delle lettere e delle chiamate della prefettura??

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Aspettiamo l'avv...prima di dirti cazzate...gia' mi sembra abbastanza assurdo quello che ti e'capitato.
    Sei stato evidentemente vittima di un ------------------...prendiamola a ridere che e' meglio.

    ED::: secondo me esiste la concreta possibilita' che nemmeno ti convochi nessuno...ma in questo paese ci sono luoghi (e giudici) dove per della frutta rubata con recidività ti danno due anni in primo grado e altri dove gli agenti vedendoti in difficolta' la pagano al negoziante convincendolo a non presentare denuncia e omettendo loro stessi di fare quella d'ufficio...se prevista.
    Due estremi ovviamente...tra i quali le persone, soprattutto quelle "normali "devono sperare o meno di vivere.
    in bocca al lupo night
    Ultima modifica di ecko; 04-05-14 alle 10:48 Motivo: Evitiamo insulti inutili

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    quello che ho scritto corrisponde alla verità, devo dire che poi in caserma gli altri colleghi accorgendosi di cosa mi aveva fatto mi hanno trattato "bene", mi hanno fatto i complimenti per il cilum e per un cocco che ho fatto io tutto inciso a caldo e mi hanno detto che per questa volta non mi ritirano la patente perchè è la prima volta che combino una cazzata, mi hanno rilasciato grinder cocco cilum ecc. quello che mi preoccupa è quello che succede adesso!! lettere chiamate ecc.
    grazie mille moran per l'appoggio morale!! big up!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Io capisco che in certi momenti vorresti solo sentirti dire che andrà tutto bene, ma ho la sensazione che te la sia cercata...Dalla tua descrizione, il quadretto che mi son fatto io è:

    Un gruppetto di giovani(sotto i 25 anni) che se la ridono e se la cantano passandosi chilum e joint, uno di questi tutto fiero con un grinder grande come un mattone, come se fossero nel salotto di uno di loro, e non all'aperto in un paese dove certe cose sono vietate per legge.

    Come dice il proverbio...chi è causa del suo male, pianga se stesso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    quello che ho scritto corrisponde alla verità, devo dire che poi in caserma gli altri colleghi accorgendosi di cosa mi aveva fatto mi hanno trattato "bene", mi hanno fatto i complimenti per il cilum e per un cocco che ho fatto io tutto inciso a caldo e mi hanno detto che per questa volta non mi ritirano la patente perchè è la prima volta che combino una cazzata, mi hanno rilasciato grinder cocco cilum ecc. quello che mi preoccupa è quello che succede adesso!! lettere chiamate ecc.
    grazie mille moran per l'appoggio morale!! big up!!
    dat oche è la prima volta che ti fermano si limitano a rubarti il fumo e a fare il verbale...
    poi dovrai recarti in un posto dove dovrai dichiarare che non lo farai più e che è stato "solo uno sbandamento temporaneo" ...

    fine.

    la seconda volta invece ci sono le sanzioni amministrative su patente passaporto ecc..

    quindi tranqui...
    e sei stato ancora "fortunato" ... a me ne hanno rubati poco più di 10 di grammi, ed era il porro migliore che avessi mai fumato

    OT:
    chissà che serate da sballo che si sono fatti gratis con quel mio porro

    Forse è quello il motivo di così tanto zelo da parte delle fdo, quando si tratta di cannabis
    eh, scegliendo di fare quel mestiere hanno "trovato l'america" ...
    /OT
    Ultima modifica di KGB; 04-05-14 alle 10:11
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Io capisco che in certi momenti vorresti solo sentirti dire che andrà tutto bene, ma ho la sensazione che te la sia cercata...Dalla tua descrizione, il quadretto che mi son fatto io è:

    Un gruppetto di giovani(sotto i 25 anni) che se la ridono e se la cantano passandosi chilum e joint, uno di questi tutto fiero con un grinder grande come un mattone, come se fossero nel salotto di uno di loro, e non all'aperto in un paese dove certe cose sono vietate per legge.

    Come dice il proverbio...chi è causa del suo male, pianga se stesso.
    vabè dai non esageriamo ... ha detto:
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill
    eravamo in un campo lontano dalla società
    quindi gli unici fuori posto in questa situazione sono i birri, che ci si aspetterebbe di vedere in aree urbane, ma di certo non in zone di campagna

    Non mi pare che nighthill e soci abbiano fatto qualcosa di troppo imprudente decidendo di andare a fumare in mezzo alla natura e lontano da occhi indiscreti.

    la prima regola è:
    1)uscire solo con il minimo quantitativo necessario
    2)ipotizzare fin dal principio che i malintenzionati potrebbero arrivare in ogni momento, quindi prediligere luoghi che permettono di vedere con largo anticipo se arriva qualcuno e appena trovato il luogo giusto dove sostare bisogna trovare un posto in cui eventualmente nascondere il fumo in caso di pericolo
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    stoogots non so che idea ti sei potuto fare di me non avendomi neanche mai visto/incontrato, lavoro come un bastardo e le cose me le guadagno con il sudore, molto spesso mentre tu ti diverti io sto lavorando magari, ed è per quello che magari non me ne frega un cazzo di buttare 40 euro in un grinder, siamo un gruppo di amici che sono andati in un campo a 3 km da tutto, quella macchina doveva essere di altri nostri amici... non abbiamo avuto tempo di appizzare neanche n lotto se lo vuoi sapere e poi nnt...da quello che scrivi presuppongo che sei un povero coglione...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    stoogoTS non so che idea ti sei potuto fare di me non avendomi neanche mai visto/incontrato, lavoro come un bastardo e le cose me le guadagno con il sudore, molto spesso mentre tu ti diverti io sto lavorando magari, ed è per quello che magari non me ne frega un cazzo di buttare 40 euro in un grinder, siamo un gruppo di amici che sono andati in un campo a 3 km da tutto, quella macchina doveva essere di altri nostri amici... non abbiamo avuto tempo di appizzare neanche n lotto se lo vuoi sapere e poi nnt...da quello che scrivi presuppongo che sei un povero coglione...
    Con questa risposta, mi hai confermato l'idea che mi ero fatto...sono gli altri i cattivi...ce l'hanno tutti con te che sei bravo...lavori 24/7, e la tua unica colpa è quella di violare la legge sotto la luce del sole.

    Se fai i soldi, ti puoi dire unto dal Signore e fare quel caxxo che ti pare in itaglia, ma te sei un povero Cristo che ha fatto l'ennesima cagata e stavolta NON ti è andata bene. Punto.

    Per tua stessa ammissione sei sempre riuscito a destreggiarti meglio in situazioni analoghe...e per parafrasare il maresciallo dei carabinieri che fa l'esame di ammissione a Checco Zalone in "Ma che bella giornata"... ma allora sei recidivo!
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 04-05-14 alle 10:45

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.