Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parma, per la prima volta il comune patrocina evento antiproibizionista

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)


    Continua per l’undicesimo anno consecutivo la festa antiproibizionista di Parma in occasione del dodicesimo compleanno del growshop Canapaio Ducale. L’appuntamento è per il prossimo 17 maggio in piazza Picelli dalle 16 alle 24.

    L’appuntamento mantiene lo spazio che si è ritagliato nel tempo, con alcune importanti novità: per la prima volta dalla nascita dell’evento l’amministrazione comunale della città ha concesso il patrocinio, dandogli quindi quella rilevanza istituzionale che fino ad oggi gli mancava e lo sponsor ufficiale della manifestazione sarà l’azienda DINAFEM (nota seedbank spagnola).

    Continua qui...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    bella!!!
    sono anni che non vedo Luca del Canapaio...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.