Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    vicino la stazione ne trovi uno tranquillo ed economico,se non ricordo male si chiama central station

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    alla fine paghi la gran qualità come in tutte le cose,più costa e più buono è.... e nessuna erba se non magari autoprodotta da un pro può raggiungere tale bontà,bisogna provare tutto ciò che in italia non è reperibile, wax ice-olator ecc. costano un botto...alcuni arrivano a 90- 100 euro al grammo... ma ad amsterdam non è che ci si va tutti i giorni, se poi si è in compagnia si fa colletta o uno prende una cose e un altro un altra cosa ancora e così via... ho pochissima esperienza su amsterdam, sicuramente c'è gente che ti può consigliare molto meglio di me!! ^_^ ma il mio consiglio è questo!! ^_^
    “Lo spirito del pianeta, perchè è l’essenza di ciò che noi tutti eravamo, e che ancor’oggi alcune persone vogliono essere e non dimenticarsi”.Ivano Carcano

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    wax ice-olator ecc che robe sono? Non le ho mai neanche sentite nominare!

    Per l'albergo ho optato per il West Side Inn Amsterdam, lo conoscete?

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    magari molto probabilmente sbaglio perchè non sono molto preparato cmq il wax dovrebbe essere un ash con contenuto di thc simile all'olio di canapa ma compressato chimicamente a gas, thc sintetizzato alla "massima" potenza e gli ice-olator sono ash estratti usando acqua e ghiaccio ma non prendere queste info per certe perchè non sono sicurissimo!! ^_^ g13 amnesia ice-olatooor!!
    “Lo spirito del pianeta, perchè è l’essenza di ciò che noi tutti eravamo, e che ancor’oggi alcune persone vogliono essere e non dimenticarsi”.Ivano Carcano

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ma perché non vai in Catalunya, dove c'e' pieno di cannabis social clubs? Se l'obiettivo della vacanza è fumar, allora vai li che costa meno, e le Cose spagnole...

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    perché la Spagna l'ho già vista tutta

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    io ti consiglio il Dumpkring, è il mio preferito e i prezzi vanno dagli 8 euro in su al grammo, tutta roba di qualità sicuramente molto superiore a quella reperibile normalmente in italia

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    io ti consiglio internet cafè a leiden square, costa di meno rispetto al bulldogs e poi dentro lo spazio è molto grande....ha molte varietà di erba

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    dampkring,gray area e kandinski sono tra i più validi poi c'è burneys che è molto caro però hanno una dr grinspoon favolosa e poi vai al pollinator a farti un giro si trova in niuwe herengracht 25 non è un coffee e non puoi fumare dentro però l'ambiente è fantastico e gli ice che vendono sono buonissimi inoltre se devi comprare qualcosa per fare le tue estrazioni quello è il posto giusto.Evita obbligatoriamente qualsiasi bulldog o roba simile e considera di spendere 100 /150 euro al giorno escluso l'albergo. Ad amsterdam i soldi vanno via come il pane e te ne accorgerai poi se è la prima volta...buon viaggioo

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da notekiller Visualizza Messaggio
    considera di spendere 100 /150 euro al giorno escluso l'albergo.
    così tanto?! escluso l'albergo vuol dire che spendi 100/150 solo per mangiare? Pensavo di muovermi a piedi, dovrebbe esserci il sole e dovrebbe essere abbastanza piccola, i soldi per cosa vanno via?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.